Connect with us

Gossip

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza: “Aria di crisi”, spifferi dagli amici

Marica Pellegrinelli Charley Vezza san valentinoMarica Pellegrinelli e Charley Vezza, quel San Valentino separati. Aria di crisi? Spifferi “Forse ogni scelta ha un prezzo che andrebbe valutato prima di mettersi in gioco”

Il gossip continua a ruggire su Eros Ramazzotti e l’ex moglie Marica Pellegrinelli. Il magazine Chi ha prima immortalato il cantante a Miami in compagnia della pittrice venezuelana Valentina Bilbao (Eros, però, ha smentito il flirt con un duro post sui suoi profili social), poi si è messo sulle tracce della modella bergamasca, scoprendo che San Valentino lo ha passato lontano da Charley Vezza e sussurrando che tra i due ci sia “aria di crisi”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rende noti anche degli spifferi circolati nelle scorse settimane tra gli amici della coppia…

Marica e Charley, che succede?

“La sera di San Valentino, mentre i fotografi seguivano Vezza per capire dove avrebbe portato Marica a festeggiare, si sono ritrovati da soli con lui, nei pressi di Alba, nella tenuta di famiglia, mentre la Pellegrinelli era a Milano a consolarsi con i macarons che le hanno regalato Carlo Cracco e la moglie Rosa”. Questa la soffiata del magazine Chi, che aggiunge altri dettagli sulla relazione sentimentale dell’ex moglie di Eros e dell’imprenditore piemontese: “In realtà, la notizia che tra Marica e Charley ci fosse maretta circolava da qualche settimana fra gli amici della coppia. Forse sono emerse le prime differenze, forse ogni scelta ha un prezzo che andrebbe valutato prima di mettersi in gioco.”

Ramazzotti: “Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante”

Il magazine è piombato anche su Eros Ramazzotti, paparazzandolo su una spiaggia di Miami. Relax e chiacchiere con Valentina Bilbao. Subito si è gridato al flirt, ma il cantante romano ha stoppato il gossip con un duro post: “Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip? Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sará il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top