Connect with us
mariano di vaio padre tre

Gossip

Mariano Di Vaio è diventato papà: Eleonora ha partorito il terzo figlio

mariano di vaio padre treMariano Di Vaio è diventato padre per la terza volta: è nato Filiberto Noah

Eleonora Brunacci ha partorito il terzo figlio. Mariano Di Vaio è così diventato padre per la terza volta. È arrivato un altro maschietto, Filiberto Noah Di Vaio. A dare la lieta notizia è stato il celebre influencer, che ha annunciato in prima persona su Instagram la venuta alla luce del figlio. Il bebè va ad allargare ulteriormente la famiglia che, oltre a mamma Eleonora e papà Mariano, conta Nathan Leone (3 anni) e Leonardo Liam (1), i due bei maschietti che vediamo spesso nei profili social dei due genitori.

“Grazie Dio per averci guidato, per avermi dato una moglie che ha avuto la forza di mettere al mondo un altro bambino”

Grazie Dio per averci guidato, per avermi dato una moglie che ha avuto la forza di mettere al mondo un altro bambino in acqua, senza l’aiuto di nessuno ma solo con l’aiuto del suo cuore” ha scritto su Instagram Mariano. La Brunacci ha quindi partorito ancora in acqua. Pochi giorni fa, a inizio del mese, la coppia aveva fatto intendere scherzosamente che sarebbe giunto un altro fiocco azzurro, “Il quarto, magari, sarà femmina”. E infatti così è stato: oggi il benvenuto a Filiberto Noah. Ricordiamo che Di Vaio e la Brunacci sono sposati da quattro anni, a cui vanno aggiunti altri quattro anni di fidanzamento.

Al bebè è già stato dato un nome su Instagram

Il bebè è da poco venuto alla luce e già è spuntato il suo profilo Instagram che naturalmente porta il suo nome, Filiberto Noah Di Vaio. Come per i suoi fratellini, Eleonora e Mariano hanno optato per il doppio nome. Dunque, tre figli in tre anni per la coppia che ora pare voglia fermarsi. D’altra parte affrontare tre gravidanze in così poco tempo non è mica roba da tutti. Ma mai dire mai: la voglia di una bella femminuccia potrebbe presto bussare alla porta di casa Brunacci-Di Vaio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top