Skip to main content

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio genitori per la terza volta

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio sono senza dubbio una delle coppie più belle di questi anni perché a differenza di molte altre riesce a mantenere una certa discrezione nonostante i riflettori continuamente puntati addosso. Lui fashion blogger, imprenditore, senz’altro personaggio del momento, e lei, avvocato di una certa fama, non hanno mai destato scandalo in alcun modo e sembrano essere la famiglia della porta accanto (ovviamente con un bel po’ di soldi di più). Una famiglia numerosa, visto che Mariano ed Eleonora stanno per diventare genitori per la terza volta.

Mariano Di Vaio papà, l’annuncio su Instagram: è di nuovo un maschietto

Anche i meno informati sapranno senz’altro che in famiglia ci sono già Nathan Leone e Leonardo Liam, due bei maschietti che vediamo frequentemente nei profili Instagram dei due genitori e che sono entrambi la felicità di mamma e papà. Oggi Mariano ha condiviso con tutti una raccolta di foto che ci svela qualcosa di più sul terzo figlio: sarà un maschietto! “Troppo felice – queste le parole del modello –! La nostra famiglia sta crescendo velocemente! Siamo quasi pronti per formare una squadra di calcio intera! Solo un altro paio e siamo a posto! #MDVBABY3 #MDVfamily #BabyShower #familyFirst #daddy”. “E per tutti quelli che volevano la femminuccia – ha commentato invece sul proprio profilo Eleonora dopo aver ringraziato i vari sponsor pubblicando gli stessi scatti – dovete aspettare il 4 (sto scherzando)”. Sarà davvero uno scherzo oppure dobbiamo aspettarci anche il quarto figlio?

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, una coppia felice

Al momento non sembra essere nei progetti della coppia, anche se dubitiamo che papà Mariano si arrenderà all’idea di non stringere tra le sue braccia una bella bambina! Di sicuro comunque potrà consolarsi con le soddisfazioni di questo periodo dopo l’ultima importantissima e inaspettata collaborazione che ha stretto. Come si chiamerà il nuovo arrivato? Non chiedetecelo! Mariano ed Eleonora sono bravissimi a tenere tutto top secret!

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.