Skip to main content

Mariano Di Vaio lascia Selfie Le Cose CambianoDolce & Gabbana, il profumo ha il nuovo volto di Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio ha ufficializzato la sua collaborazione con Dolce & Gabbana e presterà il suo volto per il noto profumo dei due famosissimi stilisti. Si tratta di un colpaccio per il fashion blogger e modello che potrà quindi aggiungere quest’importante traguardo a un curriculum che anno dopo anno si fa sempre più ricco e interessante. A dimostrazione del fatto che Internet può fare davvero la fortuna di chi sa usarlo con criterio sfruttando i propri punti di forza: cosa che ha fatto Di Vaio e che solo pochi altri sono riusciti a fare (ci vien da pensare subito ad esempio a Chiara Ferragni). Ma veniamo al dunque.

Mariano Di Vaio entusiasta per la nuova collaborazione con D & G

“Orgoglioso, onorato e benedetto – questo il post che Mariano ha pubblicato su Instagram a commento di una foto che lo vede sponsorizzare il profumo di D & G – sono le parole che mi vengono in mente ora che lo vedo [il profumo, ndr]. Orgoglioso di rappresentare una dichiarazione importante come ‘Sii il re della tua quotidianità’, onorato di lavorare con un marchio che amo da quando ho 13 anni, Dolce & Gabbana, e benedetto per aver raggiunto un altro traguardo nella mia carriera! Non so come esprimere quanto io sia felice! Grazie per tutto il supporto e i messaggi! Ora fidatevi di me e andate a provare il profumo di DgBeauty al più presto perché è assolutamente DOPE!”. Tanta felicità insomma per un traguardo così importante e soddisfacente che in pochi riescono a realizzare nel mondo della moda: Mariano può essere orgoglioso per ciò che ha costruito e siamo sicuri che la sua carriera è solo agli inizi!

Carriera in ascesa per Mariano Di Vaio, il fashion blogger che ce l’ha fatta

Per chi non lo sapesse, il fashion blogger è partito con il suo sito Internet, ha poi fondato un suo marchio ed è persino approdato in televisione nel programma Mediaset Selfie. Le cose cambiano. Sposato con Eleonora Brunacci e papà di due bambini, Mariano è uno che ce l’ha fatta. Sia nel lavoro sia nella vita privata. Non ci resta che fargli tanti auguri per questo importante tassello che ha potuto inserire nel puzzle della sua vita!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.