Skip to main content

Maurizio Costanzo, dichiarazione d'amore a Maria De FilippiMaria De Filippi parla di Maurizio Costanzo nel programma di Piero Chiambretti

Passano gli anni ma l’unione tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo cresce sempre più. Sposati dal 1995, i due non hanno mai avuto un momento di crisi. Un sodalizio, quello tra la conduttrice e il giornalista, solido e profondo. Una vera e propria rarità nel mondo dello spettacolo. Ma com’è riuscito Maurizio a conquistare Maria? A questa domanda ha risposto la presentatrice Mediaset a CR4, La Repubblica delle Donne. In collegamento telefonico con Piero Chiambretti, la De Filippi ha rivelato: “Maurizio mi ha conquistata con la parola, con la presenza, con la costanza. Lui è un punto di riferimento nella mia vita”Ospite di Pomeriggio 5 qualche giorno fa, Maurizio Costanzo ha invece puntualizzato a proposito del suo rapporto con Maria De Filippi: “Col tempo è diventato un incrocio di stima, affetto e amicizia”.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si stimano a vicenda

Prima di incontrare la sua attuale moglie, Maurizio è stato sposato ben tre volte. Il primo matrimonio di Costanzo è stato celebrato nel 1963: la fortunata era la fotoreporter Lori Sammartino. Il secondo matrimonio è stato quello con la giornalista Flaminia Morandi. Quest’ultima ha divorziato dal marito, il giornalista Rai Alberto Michelini, pur di stare accanto a Costanzo. Il matrimonio con Flaminia è durato dal 1973 al 1984 e da questa relazione sono nati due figli Camilla, oggi sceneggiatrice, e Saverio, di professione regista. Il terzo matrimonio è stato invece piuttosto breve, solo dal 1989 al 1990, ed è stato con la presentatrice Marta Flavi. Ma perché è durata solo con la De Filippi?

Il segreto dell’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

“Quando ho incontrato Maria De Filippi è scattata la magia. Maria è quella che aspettavo da sempre”, ha assicurato Maurizio Costanzo in una recente intervista a Di Più.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.