Connect with us

Amici

Maria De Filippi, Linus replica alla frecciatina su Gaia a Radio Deejay

linus risposta a maria su gaiaMaria De Filippi lancia una frecciatina a Linus durante il Serale di Amici, oggi arriva la replica

Durante una puntata del Serale di Amici, Maria De Filippi ha lanciato una frecciatina a Radio Deejay, guidata da Linus. La conduttrice si stava complimentando con Gaia Gozzi per il successo di Chega, che ormai veniva passata in più radio e non solo in quella che collabora con Amici di Maria De Filippi. Un successo per Chega consolidato da vendite e ascolti su iTunes oltre che dalla vittoria della concorrente nel talent show. Per Gaia è stata una grande rivincita e oggi è arrivato anche il momento di farsi conoscere dagli ascoltatori di Radio Deejay, durante la trasmissione radiofonica condotta da Linus e Nicola Savino.

Gaia su Radio Deejay, Linus trasmette Chega e replica alla frecciatina di Maria De Filippi

Stamattina a Deejay Chiama Italia abbiamo ascoltato Chega. Subito dopo la fine della canzone, Linus ha ricordato di averla già conosciuta dopo X Factor e poi è passato a Maria De Filippi. Il conduttore radiofonico ha proprio fatto ascoltare il momento in cui Maria rivolgendosi a Rudy Zerbi ha esclamato: “Mentre Linus… Eh Rudy? È ostico Linus!”. Queste le parole dopo aver nominato più radio che avevano trasmesso Chega di Gaia. Si è rivolta a Rudy perché anche lui è uno speaker di Radio Deejay. E stamattina Linus ha spiegato perché sulla sua radio il momento di ascoltare Chega è arrivato in ritardo rispetto ad altre radio. Tra ironia e sincerità, Linus ha detto: “Maria per noi questa è una ufficializzazione! Le altre radio possono permettersi di mandare di tutto. Noi mettiamo poche canzoni perché parliamo tanto e quando passano sono certificate”.

Radio Deejay, i complimenti di Linus e Nicola Savino a Gaia Gozzi

Gli affezionati di Deejay Chiama Italia sanno bene che se una canzone viene trasmessa durante le due ore di Linus, dove le canzoni vengono davvero tanto selezionate e filtrate, vuol dire tanto. E poi Linus non è di certo uno qualsiasi, ecco. Gaia ha raggiunto anche Radio Deejay quindi, portando a casa i complimenti di Nicola Savino sulla canzone e pure quelli di Linus. “Poi lei è anche molto carina, brava”, ha aggiunto infine il direttore artistico di Radio Deejay.

Maria De Filippi chiama a Radio Deejay e interviene Linus

Ma attenzione, perché più tardi è intervenuta proprio Maria De Filippi su Radio Deejay! Tutto è successo nella trasmissione radiofonica di Rudy Zerbi e Laura Antonini. La conduttrice di Amici ha detto: “Io questa canzone la ascolto, l’ho ascoltata per molto tempo e l’ho trovata sempre molto bella. E allora mi è venuto da segnalarla a una radio così sofisticata come radio Deejay”. Ha poi ripreso le parole di Linus e ha aggiunto: “E in automatico dopo un po’ eccoci qua con Chega, che è già stata passata. Con anche la mia voce, dicevo che Linus era ostico!”. E qui è intervenuto Linus, anche lui in collegamento: “Io sono ostico di natura!”.

Amici, Maria De Filippi invita ufficialmente Linus nella prossima edizione

I due poi hanno chiacchierato e scherzato sulla quarantena. “Siete stati tutti molto carini a metterla. Poi sai che io scherzo”, ha aggiunto Maria. Anche in radio Rudy è stato preso di mira, come succede ad Amici e Tu sì que vales! Linus infatti ha detto a Maria: “Ti garantisco che non è un atto di gentilezza e di simpatia nei suoi confronti. Quando una cosa arriva da una persona che conosco io sono ancora più selettivo, voglio essere sicuro che la sto mettendo perché sono convinto e non perché sto facendo un favore a qualcuno”. E la chiacchierata è proseguita con un invito di Maria a Linus ad Amici: “Ne sarei molto lieta, lo dico ufficialmente”. Linus ha accettato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top