Skip to main content

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi unite da una profonda amicizia e anche per la passione per gli abiti di alta moda. Per la puntata di Tu sì que vales in onda il 7 ottobre 2023, entrambe hanno scelto dei capi d’abbigliamento a tinte rosa. L’attrice romana, come sempre, ha optato per un vestito, mentre la conduttrice pavese ha sfoderato uno dei suoi tailleur. Stavolta però non ha indossato prodotti griffati Alexander McQueen, stilista britannico che ama. Si è affidata a Etro, storica azienda tessile milanese fondata da Gimmo Etro nel 1968.

Sontuosa la giacca lucida rosa, con fantasie floreali, abbinata ai pantaloni. Come prevedibile non si tratta di capi d’abbigliamento accessibili a tutti. Anzi se li possono concedere solo i super ricchi. Il blazer monopetto lo si può acquistare sborsando la bellezza di 1.050 euro. Per mettersi nel guardaroba anche i pantaloni si devono invece mettere sul piatto 354 euro. Totale 1.404 euro, mica noccioline.

L’abito di seta incrociato che ha indossato Sabrina Ferilli è invece una creazione di Tom Ford. Per quanto riguarda il costo si devono sganciare ben 1.015 euro. Insomma, pure in questo caso, non si tratta di noccioline e non si tratta di un vestito per i comuni mortali.

Il legame oltre la tv di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Le due star della tv hanno un rapporto che va al di là delle telecamere e del lavoro professionale in tv. Maria e Sabrina infatti si frequentano anche privatamente. Entrambe dimorano a Roma. In più occasioni, pur mantenendo riserbo sulla loro amicizia e quindi senza svelare dettagli particolari, hanno sottolineato quanto siano legate da profonda stima, rispetto e affetto.

La De Filippi ha un rapporto speciale di amicizia anche con un altro giudice di Tu si que vales, vale a dire Luciana Littizzetto. Pure la comica torinese ha narrato in svariate interviste che la conduttrice pavese è una persona assai preziosa su cui contare nei momenti no oppure quando c’è bisogno di un consiglio. Maria ha parecchia confidenza e un ottimo legame anche con Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.