Skip to main content

Seconda puntata di Tu si que vales 2023, dopo il botto nell’appuntamento dell’esordio schizzato al 31% di share. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno optato, a livello di stile, per due scelte completamente differenti. L’attrice romana ha scelto un fresco abito a pois, mentre la conduttrice pavese ha indossato dei jeans e una giacca coordinata, sempre di jeans. Come prevedibile non si tratta di capi d’abbigliamento accessibili a tutti, visto il costo ‘proibitivo’.

Per quel che riguarda il Blazer denim One Butt sfoggiato da ‘Queen Mary’, si sta parlando di un prodotto griffato Alexander McQueen, stilista britannico tra i preferiti dalla timoniera di Uomini e Donne. Ebbene, su che cifre siamo? Per mettersi la giacca nel proprio guardaroba bisogna sborsare la bellezza di 1.990 euro, non proprio noccioline.

La Ferilli si è invece affidata alla casa di moda Alaia. Non si sa di preciso il prezzo dell’abito a pois, ma guardando il listino del negozio, anche in questo caso, è quasi certo che si è su qualche migliaio di euro.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.