Skip to main content

amici maria de filippiMaria De Filippi intervista Oggi: le parole su Rai, Festival di Sanremo, Adriano Celentano, Isola dei Famosi

Maria De Filippi ha giudicato le trasmissioni del momento in un’intervista rilasciata a Oggi, nel numero in edicola giovedì 7 febbraio. La moglie di Maurizio Costanzo ha detto la sua sullo show di Adriano Celentano e sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che non stanno ottenendo grandi ascolti su Canale 5. “Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile… Anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo”, ha dichiarato Maria a proposito di Adrian.

Il commento di Maria De Filippi sull’Isola dei Famosi

Sull’Isola dei Famosi Maria De Filippi ha invece puntualizzato: “Sono fiduciosa nel fatto che lo show nelle prossime settimane risalirà negli ascolti… C’è bisogno però che il programma ritrovi lo suo spirito originario. La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura”. La conduttrice Mediaset ha pure smentito le voci circa un ipotetico passaggio in Rai: “Io e Teresa De Santis (direttore Rai 1, ndr) abbiamo preso un caffè e abbiamo discusso di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Né più e né meno. Non abbiamo minimamente sfiorato argomenti che riguardavano la televisione e i nostri rispettivi lavori. Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire”.

Maria De Filippi non vuole tornare al Festival di Sanremo

E a proposito di Rai, dopo l’esperienza del 2017 Maria De Filippi non è intenzionata a tornare a Sanremo. “Un altro Festival in futuro? No, credo proprio di no”, ha assicurato la presentatrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.