Skip to main content

È bastata una gag di coppia al Festival di Sanremo 2022 per far scatenare i gossip. Da settimane si parla di una presunta storia d’amore tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, famosi ai più per i ruoli di Anna e Marco in Don Matteo. Dopo aver recitato nei panni di due fidanzati nessuno si aspettava gli interpreti anche sul palco dell’Ariston, dove hanno mostrato una complicità e una sintonia davvero fuori dal comune.

Alcune recenti interviste, poi, hanno fatto il resto. Entrambi hanno usato parole al miele e lasciato insinuare un sentimento che va al di là del lavoro. Eppure non è così. Al settimanale Nuovo Tv Maria Chiara Giannetta ha categoricamente smentito una love story con il collega, ex comico di Zelig:

“Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro”

Al momento non è chiaro chi sia la fidanzata di Maurizio Lastrico: l’attore genovese è molto riservato sulla sua vita privata. Parecchio discreta anche Maria Chiara Giannetta, che si tiene alla larga dal mondo del gossip. Gli ex fidanzati dell’attrice sono sempre stati uomini lontani dal mondo dello spettacolo.

E oggi sembra proprio che la bella 29enne non abbia alcuna intenzione di pensare all’amore: è più che mai concentrata sulla sua carriera. Carriera che procede a gonfie vele: dopo il ruolo di Anna Olivieri in Don Matteo il percorso artistico di Maria Chiara Giannetta ha spiccato il volo.

L’interprete pugliese ha recitato pure in Un passo dal cielo e Che Dio ci aiuti ma la grande popolarità è arrivata con Buongiorno mamma! e soprattutto con Blanca, tra le ultime fiction Rai più amate dal pubblico e attualmente disponibile su Netflix.

Dopo aver terminato le riprese di Don Matteo 12 Maria Chiara Giannetta si dividerà ora tra due sequel importanti: quelli di Buongiorno mamma 2 e Blanca 2. Due nuove sfide importanti per la giovane, che ha dunque messo in stand by la sua vita sentimentale.

Non solo: pare che la Rai sia intenzionata ad affidare a Maria Chiara Giannetta un programma in prima serata dopo il talento dimostrato al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus. Bella, solare, preparata, una forza della natura che ha conquistato davvero tutti!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.