Skip to main content

marco ferri autoMarco Ferri operato, il messaggio dall’ospedale: come sta l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi

Marco Ferri è stato operato nelle scorse ore. L’intervento alla spalla è andato bene ed è stato necessario in seguito a un infortunio rimediato dall’influencer qualche mese fa, mentre era impegnato a fare wakeboard. Ferri, amante degli sport, ha pubblicato un post sui propri profili social, informando i suoi numerosi follower e ringraziando i medici che lo hanno avuto in cura e che lo aiuteranno nelle prossime settimane in un percorso di riabilitazione. Tra i fan che gli hanno mandato un pensiero c’è stato anche Francesco Monte, suo compagno di viaggio all’Isola dei Famosi 2018, che si ricorda, tra le altre cose, per il caso rinominato dalla stampa cannagate che coinvolse in prima persona proprio l’ex tronista pugliese.

Ferri: “Ritornerò al più presto ad essere un leone”

Happy Christmas to me… E alla fine eccomi qui, mi hanno operato stamattina”, scrive Marco Ferri sul suo profilo Instagram. “Mi sono fatto male qualche mese fa – prosegue il modello – facendo wakeboard e purtroppo non sono riuscito a recuperare l’intera mobilità della spalla“. Ferri passa quindi ai ringraziamenti: “Oltre alla mia famiglia e ai miei amici, volevo ringraziare in particolare l’I-Medica che mi ha seguito in un percorso di fisioterapia sin dal primo giorno con un’attenzione e una professionalità maniacale. E mi seguirà in fase post operatoria per ritornare al più presto ad essere un leone e a praticare i miei sport preferiti! Grazie anche a tutti voi che so che mi starete vicino virtualmente come sempre! Vi leggerò tutti!”

Il gossip su Marco Ferri e Giulia Salemi

Marco Ferri, figlio del calciatore Riccardo, ha intrapreso la carriera di modello e di personaggio televisivo. Spesso è finito al centro della cronaca rosa. L’ultima indiscrezione lo ha voluto vicino a Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte. Lo spiffero non ha però mai trovato conferma.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.