Skip to main content

Amici Marco Carta: la sua forza continua ad essere sua mammaMarco Carta canta La forza mia a Domenica In: il cantante emoziona i suoi fan, ma poi li delude

Marco Carta a Domenica In si esibisce, ricordando la sua vittoria al Festival di Sanremo nel 2009. Il 21 febbraio 2009, infatti, ricordiamo che l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi trionfò sul palco dell’Ariston con il brano La forza mia. Il singolo, dedicato alla madre che non c’è più, riuscì a conquistare proprio tutti e, per tale motivo, Mara Venier chiede al cantante, ospite in studio, di cantarla. Con altri ospiti, Marco ricorda tutti gli anni del noto Festival e la conduttrice non può mandare in onda il momento in cui venne eletto vincitore. Subito dopo, il giovane cantante si esibisce nello studio Rai cantando il ritornello del brano. Ma Mara vuole sentire tutta la canzone e Carta non può non accontentarla. Il pubblico, che da sempre segue il 33enne, non può non emozionarsi sentendo La forza mia. Per molti telespettatori è sembrato di tornare indietro nell’anno 2009, quando un giovanissimo Marco trionfava a Sanremo. Ma ecco che, durante questa sua esibizione, Carta commette una gaffe.

Marco Carta dimentica le parole del suo brano La forza mia e delude il pubblico

Dopo l’errore commesso da Rosita Celentano, anche Marco Carta genera qualche polemiche. Il cantante, mentre si esibisce con il suo vecchio brano, dimentica le parole. “Marco che senza gobbo non sa nemmeno la canzone con cui ha vinto Sanremo” e ancora “Mamma mia, Marco talmente fuso che ha sbagliato il testo della sua stessa canzone”. Questi sono solo alcuni dei tanti commenti negativi rivolti a Carta, il quale si esibisce proprio con uno dei brani più apprezzati dal suo pubblico. Infatti, La forza mia rappresenta probabilmente la canzone che l’ha fatto entrare ufficialmente nel mondo della musica italiana. Proprio per tale motivo, i telespettatori non possono restare delusi di fronte a questa sua gaffe.

Marco Carta fa una gaffe e, secondo il pubblico, fa un altro grave errore

Ma non è solo la gaffe a generare polemiche nei confronti di Marco. Infatti, il giovane cantante, a detta del pubblico, avrebbe anche avuto problemi con l’intonazione. I telespettatori criticano pesantemente Carta, sicuri che abbia commesso qualche errore anche con le note. Un’esibizione quella di Marco che è riuscita a deludere un po’ i fan. Nonostante ciò, il cantante ha anche emozionato il suo pubblico riproponendo un brano a cui è molto legato.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.