Skip to main content

marco cartaMarco Carta: età, altezza, fidanzato e curiosità sulla vita privata del cantante

Marco Carta, 33 anni e alto 1.70, è il noto cantante e vincitore di Amici nel 2008. Il giovane ha dedicato tutta la sua vita alla musica, partendo proprio dal talent-show di Maria De Filippi. Si è sempre fatto amare per la sua grande sensibilità, entrando nel cuore di molti grazie al suo particolarissimo timbro di voce. Come altri protagonisti della trasmissione tv di Canale 5, anche Carta è riuscito a prendere parte al Festival di Sanremo, vincendolo con il brano La forza mia. Nel corso della sua carriera ha anche vinto svariati premi. Marco è poi tornato ad Amici nel 2012, prendendo parte al circuito Big. Il cantante si trovò a gareggiare contro altri ex concorrenti del talent di Maria e si classificò terzo.

Marco Carta: fidanzato e vita privata sul cantante

Marco Carta si è dedicato anche alla pubblicazione di un’autobiografia. Il suo libro Ho una storia d raccontare ha infatti ricevuto davvero molti consensi da parte del pubblico. Il giovane ha sempre rivelato di non voler partecipare a programmi tv non inerti al mondo della musica, ma alla fine ha cambiato idea. Il giovane è infatti stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi nel 2016, classificando al sesto posto. Carta è stato anche doppiatore per il cartone animato Impy Superstar – Missione Luna Park. Ma chi è nella vita privata Marco? È fidanzato?! Vediamo di scoprirlo insieme.

Marco Carta gay e fidanzato: il coming out a Domenica Live

Marco Carta è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Nell’autunno 2018 ha deciso di fare coming out a Domenica Live. Il cantante ha ammesso di essere gay e di avere un fidanzato, di cui non ha però rivelato l’identità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.