Skip to main content

marco cartaMarco Carta e gli auguri ai suoi fan per un buon Ferragosto: le parole del cantante

Di recente, il cantante Marco Carta, divenuto famoso al pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e al Festival di Sanremo, si è sottoposto ad un intervento. Il cantante ha mostrato le sue cicatrici sui social network ma il suo umore è più che positivo nonostante il problema di salute che ha dovuto affrontare. Marco Carta approfitta degli stessi social per augurare un buon Ferragosto a tutti i suoi seguaci. Auguro a tutti voi un buon ferragosto, uno di quelli belli, uno di quelli che ricorderete con piacere…” scrive Marco Carta in una ig stories.

Marco Carta: “Quest’anno ho tutto quello che voglio”

“Quest’anno ho tutto quello che voglio” prosegue il cantante nei suoi auguri. Potrò stare con la mia famiglia, mangiare cose buone e chiudere questa giornata di festa con voi spiega Marco Carta sul social. “Non vedo l’ora di vedervi. In questo momento vi abbraccerei anche se siete così tanti che ci impiegherei anni ha scritto ancora il cantante uscito dalla scuola di Maria De Filippi. Marco Carta si è poi ‘esibito’ in un video divertente con il suo carlino su di una macchina rossa che riproponiamo qui sotto.

Marco Carta: cosa ha avuto il cantante e come sta adesso

Il cantante è stato operato allo stomaco qualche settimana fa.  “Non era un’ulcera. Diciamo che al momento non mi va di entrare nei dettagli dell’intervento. Ci hanno già pensato i medici. Devo imparare a esternare i miei stati d’animo. Oltre ad avere un’alimentazione corretta, bisogna avere una mente sana e questo lavoro talvolta causa troppo stress” ha chiarito Marco Carta pochi giorni fa. Adesso il cantante sta curando la ferita causata dall’operazione ma sta bene ed è molto positivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.