Skip to main content

Cosa c’è tra Marco Borriello e Marica Pellegrinelli? L’ex calciatore e la modella di Bergamo continuano ad essere paparazzati insieme. Prima a Milano, poi a Ibiza. Nello specifico la 33enne non è mancata al 39esimo compleanno dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Per l’occasione Borriello ha organizzato un pranzo a Cala Bassa, una delle località più esclusiva delle Baleari, e ha poi continuato i festeggiamenti nella sua villa.

Da qualche anno Marco Borriello si è trasferito a Ibiza: qui ha terminato la sua carriera nel mondo del pallone indossando la casacca della Union Deportiva Ibiza. Alcune fonti consultate dal settimanale Di Più hanno spiegato che Marica Pellegrinelli è rimasta a dormire nella casa dello sportivo con altri amici e amiche di Borriello.

Amore solido, flirt o banale amicizia? “Marco e io siamo solo buoni amici, nulla più”, avrebbe rivelato Marica Pellegrinelli a chi le domandava di questa amicizia speciale. Eppure, secondo alcune fonti consulte dalla rivista edita da Cairo Editore, tra i due ci sarebbe un’intesa davvero molto forte. 

Di Più fa sapere a proposito del rapporto tra Marco Borriello e Marica Pellegrinelli:

“Atteggiamenti affettuosi, di simpatia reciproca, che la coppia si è scambiata in quei tre giorni roventi, dove sono sembrati inseparabili: segni comunque di un rapporto che, se non è amore, è una bella imitazione. In ogni caso, una bella amicizia che li fa stare bene”

Sia Marica Pellegrinelli sia Marco Borriello sono single da qualche tempo. Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti – durato dal 2014 al 2019 e dal quale sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio – l’indossatrice dagli occhi di ghiaccio ha frequentato per un anno l’imprenditore piemontese Charley Vezza. La storia non ha funzionato perché i due avevano stili di vita e necessità completamente opposte.

L’ex calciatore di Milan, Roma e Juventus ha invece vissuto innumerevoli flirt e relazioni d’amore. Un vero e proprio, tra i protagonisti indiscussi del gossip italiano. Dopo Belen Rodriguez Borriello ha amato altre donne bellissime come Madalina Ghenea e Nina Senicar (solo per citarne alcune).

L’ultimo legame importante di Borriello risale al 2019 ed è quello con la modella e imprenditrice brasiliana Sofia Rising. Una liaison durata una manciata di mesi. Oggi Marco è di nuovo single e pare che abbia confidato agli amici più cari il desiderio di costruire una famiglia tutta sua.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.