Skip to main content

MARCO BOCCI, SQUADRA ANTIMAFIA – E’ uno degli attori più cercati e amati del momento: Marco Bocci è nel cuore dei telespettatori per interpretare il ruolo del vice questore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Si è da poco conclusa la quarta stagione che ha lasciato i tanti fans col fiato sospeso: chi ha aperto la botola? Chi gli ha salvato la vita? Tante sono le ipotesi: alcuni sostengono sia stata Claudia Mares (Simona Cavallari) con un ritorno trionfante; altri pensano che questa sia solamente un’allucinazione (e noi crediamo sia l’opzione più valida); altri ancora, invece, sperano sia stata Rosy Abate (Giulia Michelini), tornata indietro per salvare l’uomo che ama. Per approfondire le ipotesi cliccate qui. In tanti sono impazienti di rivedere Calcaterra sul piccolo schermo, soprattutto per vedere come andrà a finire la sua storia d’amore con la mafiosa Abate. Purtroppo dovrà passare ancora un anno prima di rispondere ai tanti dubbi lasciati dal gran finale, ma intanto potete ancora guardare Marco in televisione.

MARCO BOCCI, LE IENE – Recentemente Marco Bocci, l’attore che interpreta Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia – Palermo Oggi, è stato protagonista della mini serie di Rai Uno Le mille e una notte che ha ottenuto un notevole successo. A proposito di Domenico Calcaterra, l’attore rivela che in questi giorni si stanno svolgendo le riprese della quinta stagione, ricca di nuove sorprese:  “Se la quarta stagione è stata a tinte noir, con personaggi corrotti, distorti e poco trasparenti, la quinta sarà ‘marcia’. Come nella vita, per cui ognuno è quello che è sulla base delle esperienze che vive, anche qui usciranno fuori insospettabili scheletri dall’armadio”. Chi, però, è impaziente di rivederlo sul piccolo schermo può tirare un sospiro di sollievo: a quanto pare, Marco Bocci potrebbe affiancare Ilary Blasi, moglie del capitano dell’A.S. Roma Francesco Totti, nella conduzione del programma di Italia Uno Le Iene. A quanto pare Marco Bocci è uno dei tre possibili nuovi conduttori: gli altri due sono Alessandro Cattelan e Francesco Mandelli. Chi sarà al fianco della Blasi? Nonostante Bocci sia ricordato soprattutto per i suoi ruoli polizieschi in Romanzo Criminale – La serie e Squadra Antimafia – Palermo Oggi, ha dimostrato, anche nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, programma condotto da Maria De Filippi, di essere in grado di intrattenere il pubblico, di essere carismatico e di avere uno spirito comico. Certamente il pubblico sarebbe ben lieto di rivederlo in televisione: che ne penserebbe il capitano Francesco Totti? Sarebbe geloso? E Giulia Michelini? Ultimamente si vocifera di una relazione fuori dal set tra Marco e la Michelini: i due si vedono spesso e appaiono sempre più affiatati.

MARCO BOCCI, A FIANCO DI ILARY BLASI – La nuova stagione de Le Iene, il programma di Italia Uno condotto da Ilary Blasi, potrebbe vedere la conduzione anche di Marco Bocci, l’attore che interpreta Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Tante donne lo considerano il nuovo sex symbol d’Italia e vorrebbero vederlo più spesso in televisione: chissà che non vengano accontentate presto. Intanto il prossimo autunno lo rivedremo nei panni del vice questore.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Marco Bocci a Le Iene? 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.