Skip to main content

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ANTICIPAZIONI – Da ormai una settimana si è conclusa la quarta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, fiction di Canale 5 che sin dagli esordi ha riscontrato un grande successo tra il pubblico italiano. Protagonisti indiscussi di questa serie sono Giulia Michelini (Rosy Abate), Marco Bocci (Domenico Calcaterra) e Simona Cavallari (Claudia Mares). Quest’ultima è uscita di scena nelle prime puntate, durante un’esplosione causata da Ilaria Abate (Serena Iansiti), ma potrebbe comparire nuovamente all’inizio della nuova stagione. In questi giorni è, infatti, in lavorazione la quinta stagione della serie, le cui riprese termineranno a Marzo del prossimo anno, per poi andare in onda nell’autunno del 2013. I telespettatori sono rimasti con l’amaro in bocca a causa del grande finale dell’ultima puntata, andata in onda Lunedì 19 Novembre: chi ha salvato Domenico Calcaterra?

SQUADRA ANTIMAFIA 5, CLAUDIA MARES – Stiamo per darvi diverse anticipazioni riguardo alla quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Finita l’ultima puntata, i fedeli fans della serie sono impazziti sul web: tutti a cercare chi avesse salvato la vita di Domenico Calcaterra. La maggior parte del pubblico si divide in due fazioni: da una parte chi sostiene che sia stata Claudia Mares, mai morta ed entrata a far parte dei servizi segreti; dall’altra chi pensa sia stata Rosy Abate, tornata indietro per stare con l’uomo che ama. Dov’è la verità? Non abbiamo ancora nessuna certezza a riguardo, ma possiamo dirvi che Claudia Mares non tornerà a far parte della serie. Lo ha confermato lei stessa in un messaggio scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook:  “Per onestà voglio dirvi che la mia avventura con la tanto amata Mares si conclude con questa stagione”. I fans del suo personaggio dovranno quindi arrendersi all’idea della sua morte, l’attrice è ora impegnata sul set di Le mani dentro la città e a tal proposito ha ribadito nuovamente la sua uscita di scena: “La gente ormai per strada non mi chiama Simona ma Mares. La sfida sarà riuscire a farla dimenticare, ma quello che potevo dare l’ho dato. Con questa nuova fiction ho chiuso il mio ciclo sociale. Piuttosto che fossilizzarmi in un personaggio, mi fermo”. L’espressione sorpresa e sconvolta di Domenico Calcaterra è spiegata da un’allucinazione: lui crederà, infatti, di vedere Claudia Mares, ma in realtà sarà salvato da qualcun altro. Si tratta semplicemente di allucinazioni, come gli aveva già anticipato Filippo De Silva, frutto del veleno del gas nervino. Allora chi lo ha salvato? Da non è escludere è la new entry Ana Caterina Morariu che vestirà le panni del nuovo vice questore. Tra i nuovi arrivi ci sono anche: Dino Abbrescia, Alessandro Rugnone, Francesco Montanari e Valentina Carnelutti. Confermati, invece, Giulia Michelini, Marco Bocci, Greta Scarano (Francesca Leoni), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte) e Bruno Torrisi (Licata). Infine vi anticipiamo che le riprese si sono spostate anche a Catania, la cui squadra antimafia si unirà a quella di Palermo per combattere nuovi criminali.

SQUADRA ANTIMAFIA 5, ROSY E CALCATERRA – Altri colpi di scena ci attendono nella quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, ma dovremo aspettare un anno prima di vedere chi ha salvato Domenico Calcaterra. Nel frattempo restate sintonizzati sul nostro blog per ricevere altre anticipazioni e non perdetevi le ultime novità sulla relazione tra Rosy Abate e il suo sbirro che potete leggerle cliccando qui. Come sempre, a voi l’ultima parola.

4 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.