Skip to main content

Continua a far discutere il caso Marco Bellavia alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Tanti, tantissimi, i telespettatori rimasti indignati dalla vicenda, tanto che a parere di molti la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci non sono bastati. A snocciolare nuovi dettagli sulla faccenda è ora Elena Travaglia, l’ex compagna dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, che l’ha reso padre di Filippo.

Dopo averlo difeso sui social network Elena ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più, svelando alcuni retroscena legati al GF Vip ma pure alla sua storia d’amore con Marco Bellavia. La Travaglia ha assicurato di non aver mai saputo nulla dei problemi di salute mentale dell’ormai ex gieffino.

“A parlarmi per la prima volta di questo tipo di problema è stata la redazione del Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi”

Versione che sembra combaciare con quella rilasciata da Alfonso Signorini: il conduttore ha rimarcato che è stata per prima la produzione ad aver sbagliato sulla partecipazione di Marco Bellavia. Il 57enne però fa da tempo i conti con un malessere interiore che è riemerso prepotentemente nella Casa più spiata d’Italia.

L’ex Elena Travaglia ha però specificato che negli anni della loro relazione – durata all’incirca un triennio – Marco Bellavia non ha mai avuto difficoltà di questo genere:

“Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai un crisi, nemmeno di pianto. Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo, però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti. Forse la difficoltà a rientrare nel mondo dello spettacolo dopo aver conosciuto il successo, piano piano lo ha consumato”

La storia d’amore tra Marco Bellavia ed Elena Travaglia

Marco Bellavia ed Elena Travaglia sono stati insieme dal 2005 al 2009. Si sono conosciuti in discoteca, alla famosa Hollywood di Milano. Lei conosceva bene la popolarità di lui, che ha fatto il primo passo avvicinandosi alla donna. Hanno iniziato a parlare e da quel giorno non hanno più smesso. Poco tempo dopo sono andati a convivere e successivamente è nato il figlio Filippo, che oggi ha quindici anni.

A chiudere la relazione è stata poi Elena Travaglia, che ha però mantenuto un ottimo rapporto con Marco Bellavia, soprattutto per il bene dell’erede in comune. Con Filippo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha instaurato un legame molto forte, tanto che a detta di Elena il ragazzino è il migliore amico del padre.

Dopo la rottura con Bellavia la Travaglia si è rifatta una vita accanto ad un altro uomo e ha avuto altri tre figli, che trattano Marco come uno zio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.