Skip to main content

Marco Baldini ha una nuova fidanzata: i dettagliMarco Baldini ha una nuova compagna e nuovo lavoro: l’annuncio su Facebook

Anche per Marco Baldini è spuntato di nuovo il Sole. L’ex spalla di Fiorello sta vivendo un momento di grande serenità, dopo tante sofferenze dovute a errori e circostanze sfortunate. Il conduttore radiofonico è al settimo cielo: sia da un punto di vista sentimentale che da quello professionale il periodo è positivo. Come facciamo saperlo? Semplice: l’ha comunicato lui stesso ai suoi amati fan, tramite un video postato sul suo profilo Facebook. La sua nuova fiamma si chiama Aurora e i due stanno insieme da un anno. Il matrimonio con Stefania, dunque, è definitivamente archiviato. Adesso nella sua vita c’è un’altra donna che le dà fiducia e speranza nel futuro. Non è solo il cuore di Marco a sorridere, ma pure il portafogli (e la vita stessa). Il comico e intrattenitore, infatti, ha ottenuto un nuovo appagante lavoro.

Baldini al settimo cielo con la fidanzata Aurora e con un nuovo prestigioso lavoro

Marco ha fatto sapere di aver trovato un nuovo lavoro, anzi ben due. Fa lo speaker per TmwRadio e in più il direttore creativo dei canali radio e TV di una grande azienda di Milano. Si tratta in una grossa azienda milanese che agisce nell’ambito del marketing e della comunicazione. Sono due impieghi molto prestigiosi nell’ambito della pubblicità, di vendite online, di programmi TV e radio. “È un lavoro che mi appassiona molto, così come mi appassiona il posto dove sono”, ha detto il diretto interessato nel corso di una diretta Facebook. Anche il cuore di Baldini gongola: finalmente ha trovato un nuovo amore, dopo la brusca separazione della moglie Stefania per i noti problemi legati a soldi e scommesse.

Marco e Aurora presto andranno a convivere

L’ex spalla comica di Rosario Fiorello ha una nuova compagna. Si chiama Aurora e con lei sta insieme da circa 1 anno. Fra 3 giorni, il 18 luglio, i due festeggeranno il primo anniversario e a breve andranno a convivere. Solo ora però ne siamo venuti a conoscenza, grazie alla rivelazione del diretto interessato sui social. Marco non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli in merito a questa relazione che pare gli stia ridando davvero tanta gioia e serenità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.