Skip to main content

Marcelo Fuentes, un papà a tutto tondo

Marcelo Fuentes torna a raccontarsi sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, in un’intervista in cui ha parlato della paternità e della sua voglia di sposare la sua compagna Sofia Bruscoli. La coppia, dopo sette anni dal loro primo incontro, è più unita che mai e insieme alla loro piccola Nicole, che lo scorso 21 dicembre ha spento 5 candeline, hanno creato un nucleo familiare molto unito e sereno. Nell’intervista Marcelo, parlando della paternità, si è definito un padre “presente e premuroso”, pronto a stare sempre accanto alla sua piccola, anche quando la madre è assente per viaggi di lavoro. “Secondo me sono un bravo papà” ha dichiarato ai microfoni del magazine sorridendo.

Sofia e Marcelo: matrimonio alle porte?

Nonostante in una vecchia intervista la Bruscoli avesse detto di non essere interessata al matrimonio con Marcelo e che al momento le nozze non erano in programma, l’ex tronista alla rivista di Uomini e Donne ha invece fatto una rivelazione. Il cileno ha infatti dichiarato: “Io vorrei sposarmi perché penso che il matrimonio è qualcosa che ci unirebbe ancora di più“. Ha poi aggiunto: “Per me diventare marito di Sofia sarebbe il coronamento massimo del nostro grande amore“. Ma al momento sembrerebbe non essere ancora pronto per le nozze e l’abito bianco. Per ora Marcelo vuole godersi solo la sua famiglia ed essere un bravo papà e un fedele compagno con le sue due donne.

Marcelo Fuentes: i nuovi progetti per il futuro

A poco a poco Sofia Bruscoli sta rientrando nel mondo dello spettacolo: infatti tornerà presto sul grande schermo nel prossimo film di Alessandro Siani intitolato Il giorno più bello del mondo. Mentre Marcelo ha svelato ai lettori che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare inviato, anche se non gli dispiacerebbe partecipare come concorrente a L’Isola dei Famosi: Subito dopo Uomini e Donne avrei dovuto partecipare a questo reality“. Il suo obiettivo è quello di farsi conoscere dal pubblico e di buttare giù la maschera del “tronista arrogante” che non gli appartiene. Al momento però il cileno ha deciso di dedicarsi all’organizzazione di eventi e alla comunicazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.