Skip to main content

L’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli non stanno più insieme

È scoppiata una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano: quella formata da Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne e la soubrette si amavano da tempo e sette anni fa sono diventati genitori della piccola Nicole. Da tempo si parlava di matrimonio e secondo figlio ma la relazione non è mai andata oltre e ora è definitivamente finita. A dare l’annuncio la Bruscoli, modella, attrice e volto di tanti programmi Rai, con un post su Instagram (che potete vedere più in basso). Un post alquanto polemico, che ha creato più di qualche dubbio tra i follower della bella 32enne.

Sofia Bruscoli annuncia polemica la rottura con Marcelo Fuentes

“L’ho sopportato e supportato per troppo tempo…Ora basta! #theend”, ha scritto Sofia Bruscoli su Instagram. Alle domande dei follower la giovane ha preferito non replicare: darà spiegazioni dettagliate nei prossimi giorni? Nessun commento invece da parte di Marcelo Fuentes. Forte crisi o addio definitivo?

Cosa fanno oggi Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e qualche breve apparizione televisiva, Marcelo Fuentes ha cambiato vita. Oggi il cileno ha raggiunto la soglia dei 45 anni e gestisce un’agenzia che organizza eventi. Sofia Bruscoli ha invece ripreso a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo gli ultimi sette anni dedicati esclusivamente alla figlia Nicole.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.