Skip to main content

Marcell Jacobs ha rilasciato una lunga intervista al settimanale 7, l’inserto del Corriere della Sera. L’atleta classe 1994 ha parlato a lungo delle sue vittorie alle Olimpiadi di Tokyo, del suo lavoro da atleta, del rapporto conflittuale col padre americano e del futuro in televisione (parteciperà a Ballando con le Stelle in veste di ballerino per una notte ma è anche in lizza per il Festival di Sanremo 2022). Tra le tante cose Jacobs non ha potuto non menzionare i problemi con il figlio Jeremy che non riesce a vedere quotidianamente perché abita in un’altra città.

Rapporto conflittuale tra Marcell Jacobs e l’ex fidanzata

Di recente Marcell Jacobs è stato pubblicamente criticato dall’ex compagna Renata per le sue assenze, che vanno ormai avanti da anni, e il diretto interessato ha fatto letteralmente ammenda nella sua ultima intervista. Il 26enne ha spiegato il suo stato d’animo a riguardo lasciandosi andare a qualche confidenza:

“Jeremy, il mio primo figlio, mi è capitato: ero un ragazzo e l’ho vissuto malissimo, come chi sta facendo una cosa per altruismo, ma controvoglia. Non vorrei essere stro*** come è stato mio padre, ma alla fine sostanzialmente sto facendo più o meno quello che ha fatto lui”

Marcell Jacobs ha aggiunto all’inserto del Corriere della Sera:

“Rispetto a Anthony e Megan, i bimbi che ho avuto da Nicole, con Jeremy non ho un legame forte perché non ci ho mai vissuto. Quando vado a Desenzano lo vedo, ma non sono un padre presente. Lavorerò anche su questo…”

Tra l’altro il piccolo Jeremy  sarebbe intenzionato a seguire le orme paterne: da qualche tempo, infatti, si allena in un centro con il primo allenatore di Marcell. Padre e figlio non si vedono ormai da mesi: l’ultimo incontro risale infatti allo scorso inverno anche se il bambino non si è perso neppure una gara del genitore alle Olimpiadi di Tokyo.

Jacobs sembra però pronto a risolvere i problemi del passato e ha assicurato che si impegnerà maggiormente per essere un padre presente e amorevole per il suo primogenito.

La vita privata di Marcell Jacobs

Italo-americano, classe 1994, Marcell Jacobs è padre di tre figli. Il primogenito Jeremy è nato quando aveva appena 19 anni. Poi la relazione con Renata è giunta al termine e l’atleta ha incontrato l’attuale compagna Nicole Daza, che l’ha reso padre di nuovo di Anthony, nato nel 2019, e Meghan, arrivata nel 2020.

Dopo la vittoria a Tokyo 2020 Marcell Jacobs ha annunciato che sposerà Nicole nel 2022. Nel frattempo potrebbe presto sbarcare in televisione: è in lizza per partecipare a Ballando con le Stelle e per affiancare Amadeus al prossimo Festival di Sanremo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.