Skip to main content

Mara Venier dice addio alla tv? L'intervista a Un Giorno da PecoraMara Venier torna a Tu si que vales? La conduttrice risponde così

Diciamoci la verità, Mara Venier a Tu si que vales ci ha lasciato il segno. Lei ha saputo portare ancora di più brio nella trasmissione di Canale Cinque riuscendo a coinvolgere ancor di più il pubblico presente in studio e seduto comodamente sul divano di casa propria. Del resto, Mara Venier è una professionista vera e propria e, oltre a ciò, è amatissima per il suo carattere sincero e senza filtri. La conduttrice, ora passata a Rai Uno, ama mostrarsi così com’è e questa è una caratteristica che, in campo televisivo, le regala grandi vittorie. Molto presto, dunque, Tu si que vales tornerà ad animare le serate degli italiani. Il talent show è sicuramente uno dei più amati. Quest’anno il ruolo di rappresentate per la giuria popolare è stato assegnato a Sabrina Ferilli erede di Iva Zanicchi e di Mara Venier, che ricoprì lo stesso ruolo nell’edizione del 2017.

Mara Venier tornerà un giorno a Tu si que vales? Il mistero

Mara Venier è dunque uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Durante gli ultimi anni, la conduttrice veneziana è stata molto apprezzata per le sue apparizioni nei programmi di Canale Cinque. Oltre ad aver affiancato i giudici a Tu si que vales, Mara ha ricoperto il ruolo di opinionista a L’Isola dei famosi insieme ad Alfonso Signorini, e i due ci hanno regalato tante chicche e tante risate. Poi, l’esperienza a Mediaset, per la Venier si è fermata perché la Rai le ha proposto di fare ritorno donandole, nuovamente, le chiavi della conduzione del programma domenicale Domenica In. L’edizione 2018-2019 in qualità d’ascolti è andata molto bene e per questo rivedremo nuovamente la Venier al timone di Domenica in a Settembre. Qualcuno però sembra sentire la mancanza di Mara a Mediaset. Ieri sera, infatti, un utente di Instagram le ha domandato se mai farà ritorno a Tu si que vales e la risposta della conduttrice ha stupito tutti. La Venier, infatti, si è limitata a rispondere con un “Chissà!” facendo quindi intendere che le sue porte verso Canale Cinque sono sempre aperte. Dunque, un ritorno o un’ospitata non sono esclusi. E chissà se la rivedremo davvero magari accanto a Maria De Filippi o ad Alessia Marcuzzi!

mara venier torna a tu si que vales? screen

Mara Venier, su Rai Uno non solo con Domenica In

Quest’anno per la nostra Mara ci sarà un’altra grande novità. Si perché oltre a condurre l’amato programma Domenicale, la Venier si cimenterà in una nuova esperienza. A lei infatti è stata assegnata la conduzione de La Porta dei Sogni, una trasmissione tutta nuova legata ai sentimenti che sicuramente regalerà al pubblico grandi emozioni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.