Connect with us

Gossip

Mara Venier: il suo futuro a Domenica In e ringrazia Maria De Filippi

mara venier maria de filippi primo piano

Mara Venier, la conduttrice e volto storico di Domenica In, tornerà la prossima stagione? Risponde e ringrazia l’amica e collega Maria De Filippi

Ormai è una notizia certa, Mara Venier ha rilanciato Domenica In dopo il flop dell’anno scorso. Ma la domanda che tutti si stanno facendo, soprattutto alla vigilia dell’ultima puntata del contenitore domenicale di Rai 1, è: la conduttrice tornerà anche il prossimo anno? Se il giornalista Alberto Dandolo se lo chiedeva già alcune settimane fa sulle pagine di Oggi, ora ci pensare la Zia Mara a rispondere e lo fa sulle pagine del settimanale Gente. Il volto Rai spiega che ancora non sa nulla sul suo futuro nel programma anche se, pare, Viale Mazzini la voglia ancora fortemente a partire dal prossimo settembre. Se così fosse, cosa sceglierà di fare Mara Venier? Intanto, nell’intervista rilasciata a Gente ringrazia anche l’amica e collega Maria De Filippi.

Mara Venier torna a Domenica In?

Quale sarà il futuro della Zia Mara dal prossimo settembre? Se la penna di Alberto Dandolo riporta il desiderio della Rai di rivolerla da settembre di nuovo al timone di Domenica In, ora è la stessa conduttrice a rispondere al gossip: “Quanto corri!“, ha risposto al giornalista di Gente che l’ha intervistata, “Non so che cosa farò“. Ha poi continuato spiegando i desideri del marito, Nicola Carraro: “Mio marito Nicola non era poi così d’accordo quando l’anno scorso decisi di accettare questo incarico, che per me era una rivincita“. Il marito della Venier che vive spesso a Santodomingo per problemi di salute (come aveva spiegato proprio la presentatrice ad una fan sui social, ndr.) “era scettico perché Domenica In significa essere impegnati tutti i giorni. Lui, invece, vorrebbe che ci godessimo il tempo insieme“.

Mara Venier ringrazia Maria De Filippi: “Lei è riuscita a tirarmi fuori degli aspetti importanti

Mara Venier ringrazia sulle pagine di Gente l’amica e collega Maria De Filippi (già un’altra volta lo aveva fatto). Il volto di Domenica In ricorda la sua ultima esperienza nel programma di Rai 1 diversa dalle precedenti. Quest’anno infatti si è detta molto libera, libera di essere se stessa facendo emergere la sua esuberanza e sensibilità. “Sono aspetti che la mia amica Maria De Filippi è riuscita a farmi tirare fuori a Tú sí que vales, mettendomi a fare il giudice popolare“, ha infine dichiarato la Zia Mara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top