Connect with us

Uomini e Donne

Manuel Vallicella, il video dopo la morte della madre: “È dura”

manuel vallicella microfonoManuel Vallicella: il lungo messaggio dopo la morte della madre. Il video e il suo dolore: “Momento più duro della mia vita”

Pochi giorni fa, più precisamente l’11 febbraio, Manuel Vallicella, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, rendeva nota la scomparsa della madre attraverso un tanto stringato quanto commuovente messaggio social: “Fai buon viaggio AMORE MIO“. Oggi, Manuel è tornato a parlare della perdita della figura materna, che è passata a miglior vita dopo essere stata malata per molto tempo. “Lei avrebbe salutato così, nel suo modo: dolce e garbato come sempre“, scrive l’ex tronista sul suo profilo Instagram, a commento di un breve video in cui compare la madre che guarda in camera e saluta dolcemente.

L’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella, la malattia della madre lunga tre anni, il dolore e i ringraziamenti a chi è stato vicino

Volevo spendere poche ma significative parole per tutto lo staff della casa di riposo O.A.S.I di Cazzano di Tramigna per le amorevoli cure prestate alla mia cara mamma in questi ultimi tre anni”, prosegue Vallicella nel messaggio, passando a ringraziare le Direttrici, le Infermiere, e le OSS, “persone STRAORDINARIE E INCREDIBILI che porterò sempre nel mio cuore”. L’ex tronista fa inoltre sapere ai fan di aver apprezzato molto i tantissimi pensieri e messaggi di condoglianze ricevuti.Mi fate sentire meno solo in questo momento – aggiunge –il più duro della mia vita! Mando un abbraccio a ogni, e dico ogni, persona che mi abbia scritto un messaggio di condoglianze o che abbia pregato per mia mamma”.

“Ti amo e ti amerò per sempre, il tuo Piccolo Principe”. Il saluto finale di Manuel alla madre scomparsa

Lei ci ha salutato per sempre ma mi piace pensare che sia sempre accanto a me. Ora AMORE MIO Riposa in Pace e proteggimi da lassù . TI AMO MAMMA E TI AMERÒ PER SEMPRE! il tuo piccolo principe”, ha concluso Manuel. Fan e amici hanno ricoperto l’ex tronista di una nuova valanga di messaggi di vicinanza e affetto.

View this post on Instagram

Lei avrebbe salutato così, nel suo modo: dolce e garbato come sempre❤️. Volevo spendere poche ma significative parole per tutto lo staff della casa di riposo O.A.S.I di Cazzano di Tramigna per le amorevoli cure prestate alla mia cara mamma in questi ultimi tre anni. Le Direttrici ❤️ le Infermiere❤️e le OSS❤️ persone STRAORDINARIE E INCREDIBILI che porterò sempre nel mio cuore. E poi VOI ❤️che con tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato mi fate sentire meno solo in questo momento,il più duro della mia vita! Mando un abbraccio a ogni e dico ogni persona che mi abbia scritto un messaggio di condoglianze o che abbia pregato per mia mamma. Lei ci ha salutato per sempre ma mi piace pensare che sia sempre accanto a me. Ora AMORE MIO Riposa in Pace e proteggimi da lassù . TI AMO MAMMA E TI AMERÒ PER SEMPRE! il tuo “piccolo” principe 🖤

A post shared by Manuel Achille Vallicella (@manuel_achille_vallicella) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top