Skip to main content

Lorenzo Amoruso tra pene d’amore, confidenze e velate stoccate all’ex Manila Nazzaro che lo ha lasciato e pare non abbia alcuna intenzione di tornare sui propri passi. Per la prima volta l’ex calciatore, in una serie di Stories Instagram, ha parlato abbondantemente della fine della love story. E ha fatto emergere diversi curiosi retroscena, chiarendo alcune questioni. Innanzitutto è stata l’ex Miss Italia a piantarlo in asso. Lui ci ha riprovato e tuttora vorrebbe tornare tra le braccia della conduttrice. Peccato che lei appunto non ne vuol sapere.

Di recente Manila Nazzaro è stata intervistata a Verissimo. E non è andata per il sottile nel raccontare i motivi della rottura: “Cosa è successo? Da discussioni futili uscivano discussioni che potevano ferire. Ho guardato accanto a me e non ho trovato più nessuno: non avevamo più punti in comune. Il mio grande progetto poi non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio”.

Ora è Amoruso a parlare: “Cosa ne penso dell’intervista a Verissimo dell’ex? Non penso poiché credo che il passato sia passato e non si può cambiare. Io voglio concentrarmi sul presente e sul futuro viste le scelte ormai fatte da Manila”. La sottolineatura non è da poco. La scelta di troncare non è sua. Quindi ha aggiunto: “Non replicherò a ciò che ha detto Manila, ma vi posso dire che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie moderne”. Insomma, nessun tradimento o cosa gravissima all’origine della rottura, ma profonde divisioni su come impostare il futuro.

E ancora, quando un fan gli ha detto che gli piacerebbe vederlo di nuovo insieme all’ex Miss Italia e ai suoi figli (la Nazzaro ha avuto due frutti d’amore dal precedente matrimonio con Francesco Cozza), ha spiegato: “C’è l’altra metà e bisogna capire se lei ha ancora questa voglia. Io credo che in sei anni ho dimostrato qual era  il mio ideale di famiglia. Tradotto: Manila sapeva con chi stava, ma poi qualcosa è cambiato.

E dopo la rottura? Ha più sentito e visto la conduttrice? In che rapporti è con lei? “Ci siamo sentiti per telefono, ma non ci siamo praticamente mai incontrati negli ultimi due mesi e mezzo. Pochi giorni fa però l’ho vista perché mi ha ridato le chiavi di casa. Lei ha ovviamente deciso di tornare a casa sua con i suoi ragazzi e lasciare questa dove sono io e in cui abbiamo convissuto per un anno. Non so cosa ci riserverà il futuro”.

Un utente ha poi fatto un ragionamento non proprio lodevole nei confronti della Nazzaro: “Il fatto di aspettarla per 6 mesi, tanto amore per i suoi figli. PER ME LEI è NO. Ciao”. Con ogni probabilità il riferimento è a quando Manila ha trascorso diverso tempo nella Casa del Grande Fratello Vip. E Amoruso che ne pensa? Seppur in modo molto sottile, l’ex calciatore ha lanciato una stoccata alquanto affilata alla conduttrice. Questa la sua replica:

“Quando fai certe cose le fai perché hai voglia di farle. Non pensi a ciò che avverrà in futuro. Quando ho fatto quelle cose è perché mi facevano star bene. Se poi dall’altra parte queste cose non vengono riconosciute, pazienza. Sono cose che non le fai per avere un riscontro dall’opinione pubblica, dal partner o con un secondo fine. Le fai perché è giusto punto”.

Lorenzo è stato un vero e proprio fiume in piena. Quando una tal Erica gli ha chiesto nuovamente perché si sia lasciato, l’ex atleta ha snocciolato qualche dettaglio in più sul crac sentimentale: Lei ha preso la decisione di lasciarmi. C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso”.

Amoruso non ha nascosto di essere ancora cotto dell’ex: “Se sono ancora innamoratissimo? Dico solo che io non ho mai regalato un anello a una donna in vita mia, ne tantomeno ho mai voluto un figlio da altre donne”. Insomma, per farla breve: Manila ha deciso di chiudere, Lorenzo spera di poterla riconquistare, lei per ora non ne vuole più sapere. Adios!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.