Skip to main content

Cantante Mameli Amici 18Amici 2019, Mameli dopo l’eliminazione: una carriera tutta da costruire

Mameli dopo Amici 2019 ha tutta una strada da percorrere e, visto che i suoi pezzi finora hanno avuto molto successo, potrebbe riuscire a imporsi con un certo genere di musica. Con buona pace di Loredana Bertè che invece crede che non sia un gran talento e che per questo non ha perso neanche un’occasione per cercare di mandarlo a casa. Cos’è successo al cantautore dopo l’eliminazione dal talent show di Canale 5? Qual è la stata la sua reazione a caldo e quali sono i suoi progetti futuri? A svelarlo è stato proprio il cantante in un’intervista di Witty Tv che – come ben sapete – contatta gli ex concorrenti di Amici subito dopo l’eliminazione.

Mameli dopo Amici, le news sul cantante subito dopo l’abbandono del programma

“Sono felice – queste le parole di Mameli subito dopo l’eliminazioneperché ho fatto un percorso bellissimo, di grandi lotte per difendere quello che penso e quello che sono; è stato tutto veramente fantastico, quindi adesso mi godo il futuro sperando che sia bello. Sono felice: riabbraccerò la mia fidanzata, i miei genitori. Bello, veramente una bella storia. Me la sentivo perché ho già fatto tanti sforzi e quindi doveva arrivare questo momento, ma sono felice di aver lottato, lottato, lottato”; Mameli insomma tornerà alla vita di tutti i giorni e cercherà di assestarsi dopo le tante scosse di Amici di Maria De Filippi. Gli ci vorrà tempo comunque perché pare che qualcuno sia molto interessato alla sua musica, e non parliamo esattamente di uno sconosciuto.

La proposta di Francesco Facchinetti a Mameli: colpo di scena per il cantautore

“Che dire – queste le parole di Mameli sulla sua pagina Instagram -… Non so se non riuscirò a scrivere una cosa bella quanto vorrei. Abbiamo vissuto un percorso pazzesco, che non dimenticherò. Il viaggio è appena iniziato, grazie sempre vi voglio bene”. Un post come tutti insomma: il punto è che tra le risposte a commento figura quello di Francesco Facchinetti che gli ha chiesto chiaramente “Quando ci prendiamo una tisana?”; i fan in questo momento sono in delirio, e non hanno tutti i torti se pensate ai tanti artisti con cui Facchinetti ha avviato delle collaborazioni: pensate solo a Riccardo Marcuzzo. Al momento non sappiamo a cosa abbia voluto far riferimento ma è certo che qualcosa in pentola potrebbe bollire molto presto. Vi terremo aggiornatissimi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.