Skip to main content

Cristiano Malgioglio intervistaGrande Fratello Vip, Malgioglio piange: un doloroso ricordo e un messaggio importante

Cristiano Malgioglio non è solo la persona solare che vediamo spesso in tv, il noto cantante è molto di più. È senza dubbio un uomo intelligente, sapiente e soprattutto sensibile. Al Grande Fratello Vip riesce ad intrattenere i suoi coinquilini e il pubblico a casa senza troppa fatica. Il paroliere è uno che di strada ne ha fatta tanta nel corso della sua vita e di cose da raccontare ne ha davvero molte. Tra una chiacchierata e l’altra, per la prima volta, Cristiano si è lasciato andare alle emozioni, confessando ai suoi ‘nuovi amici’ un doloroso evento della sua vita. A quanto pare, diverso tempo fa, il gieffino si è trovato a vivere una triste vicenda, da cui è riuscito a uscirne solo grazie al destino e perché no ad un miracolo.

Malgioglio al Grande Fratello Vip: un commovente racconto e il messaggio sulla prevenzione

Malgioglio ha dichiarato di essersi sottoposto ad un intervento a causa di un neo che avrebbe potuto dargli alcuni problemi in futuro. Nel raccontare quel periodo della sua vita, Cristiano ha voluto sottolineare come sia importante prevenire le malattie e sottoporsi a vari controlli periodici. Ad oggi è tranquillo, sta bene e rivela di essersi ripreso la vita. In ogni caso, non riesce a trattenere le lacrime nel ricordare i tristi momenti vissuti nel corso di quella ormai lontana estate. Il destino ha voluto che il concorrente del Grande Fratello Vip accendesse la tv e si rendesse conto di dover andare dal medico a fare la mappatura dei suoi nei.

Grande Fratello Vip, Malgioglio: la struggente confessione di Cristiano

Cristiano è felice di essersi liberato di questo peso e di averlo potuto raccontare a qualcuno. Ancora oggi, dalla Casa più spiata d’Italia, ringrazia i due medici che si sono occupati di lui e ringrazia in parte anche la Madonna a cui, però, rivela di non aver chiesto nulla. Il famoso paroliere invita i telespettatori a non trascurare mai la propria salute e si dice felice di poter lanciare questo messaggio così importante. L’uomo è inoltre consapevole di come, in determinate occasioni, non interessino più i soldi e il successo, l’unica cosa importante è sentire al proprio fianco la famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.