Skip to main content

cristiano malgioglio lisa fuscoCristiano Malgioglio, Grande Fratello Vip: la dedica aerea di Lisa Fusco che svela quanto ha speso

Finalmente, al di fuori del Grande Fratello Vip, qualcuno si è mobilitato per il simpatico Cristiano Malgioglio. Per lui è arrivato un messaggio dall’esterno da parte di Lisa Fusco, la simpatica e allegra ‘subrettina’. Lo ‘schema’ è ormai noto: il rombo di un motore aereo mette gli inquilini in agitazione e fermento. Sta per arrivare un messaggio dal cielo. Tutti sperano che qualcuno da fuori abbia inviato loro un pensiero o una dedica. Così gli occhi si levano, con il desiderio di trovare messaggi di affetto e amore. Ed oggi il fortunato è stato l’istrionico paroliere. La sorpresa è stata preparata dalla Fusco, noto personaggio televisivo molto amico del cantante. La Showgirl ha anche dichiarato quanto ha speso. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Lisa Fusco: il messaggio al Grande Fratello Vip per Malgioglio, la reazione del paroliere

Cristiano, dopo una settimana ‘isolato’, passata con l’augurio di lasciar presto la Casa del Grande Fratello Vip 2017, ha ricevuto una bella sorpresa dalla sua cara amica Lisa Fusco: “Malgi siamo con te non mollare, Lisa Fusco”. In quel momento il paroliere era nella stazione di Tristopoli e con il suo proverbiale charme ha commentato. “Ma che carina! Ma che bello! Ma grazie Lisa, e a tutti i napoletani! Finalmente una mia non fidanzata, un’amica”. Il paroliere si è poi detto molto emozionato della sorpresa, esprimendo anche la sua stima per il popolo partenopeo. Il suo amore per quella terra l’ha definito ‘un’ammirazione’oltre ogni limite’. Un regalo che cade proprio a fagiolo, vista la settimana ‘travagliata’ vissuta all’interno del reality da parte de personaggio televisivo.

Lisa Fusco e ‘la scritta fumante’ per il paroliere, suo grande amico: quanto è costata

Lisa Fusco, molto amica di Malgioglio e nota al pubblico anche per una clamorosa caduta in diretta Tv, come riporta Il Mattino, ha pagato “la scritta fumante ben tremila euro”. Poco importa comunque. Cristiano, secondo la showgirl, merita questo e molto altro: “Cristiano merita, soprattutto dopo i gesti d’affetto ricevuti da altri concorrenti”. Speriamo che questa bella iniziativa possa risollevare il morale del cantante, che negli ultimi giorni è apparso molto spento e giù di corda, augurandosi più volte di finire in nomination e lasciare anzitempo la Casa.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.