Skip to main content

malgioglio cadono biscotti a verissimoCristiano Malgioglio e i biscotti a Verissimo: l’entrata trionfale finisce male per il paroliere

Cristiano Malgioglio sa sempre come distinguersi. Di nuovo ospite di Verissimo, il popolare paroliere è entrato nel salotto di Silvia Toffanin con in mano un vassoio pieno di biscotti e pasticcini. Zia Malgy li ha offerti al pubblico presente mentre scendeva le scale. Ma durante l’entrata trionfale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha appoggiato male il piede su uno scalino e l’intero vassoio è finito a terra. In soccorso di Malgioglio è subito accorsa la padrona di casa Silvia Toffanin, decisamente stupita dall’intera circostanza. Cristiano l’ha presa sul ridere, così come il pubblico, che ha apprezzato, nonostante tutto, le buone intenzioni dell’artista.

Il video della caduta del vassoio di Cristiano Malgioglio:

Le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio a Verissimo

A Verissimo Malgioglio ha rivelato che presto girerà un nuovo video clip musicale dopo il grande successo della canzone Mi sono innamorato di tuo marito. Un successo che ha superato i confini nazionali: il brano è arrivato pure in Brasile e in Spagna, dove Cristiano è molto amato. Nel programma di Silvia Toffanin, Cristiano Malgioglio ne ha approfittato anche per fare i complimenti a Max Giusti, il suo primo imitatore. “È davvero bravo” ha sentenziato Malgioglio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.