Connect with us
giancarlo magalli e salvo sottile ai tavolini

Televisione

Magalli: “Non lascio I Fatti Vostri. Invidio Scotti”. Salvo Sottile mortificato

Il conduttore di Rai2 resta alla guida del programma che conduce da trent’anni, ma farebbe volentieri qualcos’altro in tv

Il retroscena sulla sostituzione di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri era stato pubblicato da Blogo, a proposito del clima di tensione che si respirerebbe dietro le quinte del programma di Rai2 di Michele Guardì. Esisterebbe una frattura nel rapporto tra Samantha Togni e Mary Segneri, ma anche tra il padrone di casa e il professor Broccoli. Buoni, invece, i rapporti tra il conduttore e Salvo Sottile che hanno fatto pensare che dalla prossima stagione tv sarà lui a guidare il programma. Intervistato dal settimanale NuovoTv, Magalli ha confermato che sarà ancora lui al timone de I Fatti Vostri, ma farebbe volentieri qualcos’altro:

“Invidio Gerry Scotti che conduce un quiz divertente come Chi Vuol Essere Milionario”

Il presentatore ha, inoltre, raccontato che nessuno ha mai pensato di sostituirlo. La questione è nata da una frase scritta da Sottile sui social: “Anche oggi mi sono fatto i fatti vostri”. L’affermazione era più che lecita perché fa parte del programma del secondo canale della Tv diStato, ma il problema sono stati i commenti di coloro che lo seguono e che hanno scritto che lui gli avrebbe lasciato volentieri il posto.

Proprio sul giornalista Sottile, Magalli ha svelato che è andato da lui mortificato per quello che era successo al termine della trasmissione. Gli ha spiegato che non c’entrava nulla e che non ha alcuna intenzione di condurre il suo programma. Il vigile urbano gli ha risposto che lo sapeva e ha aggiunto che dal resto anche se volesse farlo non gliene importerebbe nulla.

Sul rapporto con Broccoli, invece, ha ammesso che si conoscono da trent’anni e non hanno mai litigato. Il prof. sarebbe un po’ permaloso, per cui se gli di fa notare qualcosa si inalbera ma non ci parla quasi più:

“Sostengo solo che a autore dovrebbe fare una rubrica al giorno e non ogni due, come accade un giorno sì e un giorno no”

Il rapporto tra Magalli e Samantha Togni va alla grande, come confermato dal conduttore nell’intervista alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Di recente è stato anche ospite nel suo programma che conduce da sola, Domenica Domenica, e questo gli ha fatto davvero molto piacere.

Per Giancarlo, che ha ricevuto il tapiro d’oro da Striscia, la Togni oltre a essere una grande ballerina è una donna carina e disponibile che ha un valore aggiunto, quello di essere anche molto simpatica.

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top