Skip to main content

made in sud fatima trotta Made in sud, Fatima Trotta si racconta: il ritorno in tv dopo un anno di pausa e i sogni nel cassetto

Made in sud quest’anno è riuscito a conquistare un notevole fetta di pubblico. Il programma Rai, pur scontrarsi con dei competitor forti (come il Grande Fratello della d’Urso), settimana dopo settimana ha portato a casa ottimi risultati. La presentatrice Fatima Trotta, intervistata da Blogo, si è detta soddisfatta del successo raggiunto dallo show. Pensandoci bene, secondo lei, anche lo stop di un anno è servito alla trasmissione che, fin dalla prima, ha visto il cast carico e pronto a tutto. Dopo Made in sud, che Fatima considera un po’ la sua casa, la conduttrice continuerà comunque a puntare in alto. Sanremo? Sarebbe un sogno per lei.

Made in sud, l’intervista di Fatima Trotta: le parole su Stefano De Martino, Biagio Izzo e tutto il cast del programma

Il successo di Made in sud ha spinto la rete a prolungare la trasmissione per altre tre settimane. Questo importante traguardo, secondo Fatima Trotta, sarebbe tutto merito del cast e delle persone che quest’anno si sono messe in gioco cercando di dare il meglio allo show. “Ci siamo giocati tutto in questa edizione. È stato un anno particolare per l’atmosfera che si è respirata, per la nuova conduzione su Stefano De Martino e Biagio Izzo. Un’edizione che ci ha fatto riscoprire artisticamente e umanamente“, ha dichiarato la conduttrice. “Si è creata un’atmosfera meravigliosa dietro le quinte e tutta questa magia l’abbiamo portata dai camerini in scena”, ha poi aggiunto la Trotta.

Made in sud: Stefano De Martino conquista tutti

Una delle più grandi scoperti di questa nuova edizione di Made in sud è stato sicuramente Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, difatti, è riuscito a convincere tutti nei panni di conduttore. La rete è così entusiasta della sua performance che, secondo le ultime indiscrezioni, pare voglia affidargli un altro programma l’anno prossimo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.