Skip to main content

Gossip rovente: le temperature in rialzo di giugno pare che abbiano sollevato pure i bollenti spiriti di Maddalena Corvaglia e il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo. A parlare di una liaison tra l’ex velina di Striscia la Notizia e l’imprenditore milanese è Novella 2000 che assicura che i due fanno coppia fissa. Il magazine sostiene che la questione di cuore sta spopolando tra Piazza Affari e Cologno Monzese, vale a dire tra i salotti dell’alta finanza del capoluogo lombardo e i corridoi di Mediaset, dove Paolo e Maddalena sono di casa.

Sempre seguendo la pista tracciata dal settimanale diretto da Roberto Alessi, la Corvaglia e Berlusconi avrebbero ufficializzato il loro speciale legame a Portofino, durante un weekend romantico. La rivista offre pure i dettagli della gita fuori porta, spiegando che la showgirl e Paolo, rispettivamente 41 anni e 71, avrebbero fatto tappa al castello di Paraggi dove vivono Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, figlio del fondatore di Forza Italia. Nonché numero uno del Biscione. Nonché nipote di Paolo.

Paolo, fratello di Silvio Berlusconi

 

Maddalena e Paolo si conoscono da parecchio tempo ma solo di recente avrebbero approfondito il loro rapporto. L’ex velina ha alle spalle relazioni importanti con personaggi in vista: ha vissuto una lunga e intensa love story con Enzo Iacchetti prima si sposare Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. Con l’ex marito ha dato alla luce Jamie Carlyn Birnbaum. Poi, nel 2017, il matrimonio è naufragato.

Anche LaPresse è sicura che sia scoccata la scintilla tanto da arrivare a scrivere che “Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”. Il fratello minore di Silvio Berlusconi ha quattro figli. Due (Alessia e Luna Roberta) sono i frutti d’amore del suo primo matrimonio, celebrato con Mariella Bocciardo. Gli altri due (Davide Luigi e Nicole Rose) sono quelli accolti durante le nozze con Antonia Rosa Costanzo.

Tra le sue love story più note c’è anche quella con Katia Noventa, con la quale ha condiviso un grande amore dal 1993 al 2000. Assai chiacchierata anche la storia con Natalia Estrada a cui è stato legato dal 2001 al 2006. Dal 2012 al 2013 ha imbastito una relazione con l’ex gieffina Carolina Marconi, che ha da poco scoperto di avere un cancro. Adesso, sembra che abbia trovato pace, amore e tranquillità al fianco di Maddalena.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.