Skip to main content

Luke Perry, Brian Austin Green rivelazioni dopo la morte

Luke Perry, il collega e amico Brian Austin Green rompe il silenzio e fa delle rivelazioni toccanti

Aveva fatto scalpore il silenzio di Brian Austin Green dopo la morte di Luke Perry. Green, che nella serie Beverly Hills 90210, interpretava David Silver, ha deciso che era giunto il momento di rompere il silenzio e rivelare alcuni dettagli davvero toccanti sul rapporto con Perry. Le sue ultime dichiarazioni sono state riportate da People, dove l’attore ha ricordato così l’amico Luke: “Luke Perry era una persona speciale, sono ancora in lutto per lui, c’è una parte di me che continua a non credere che io stia parlando di lui al passato. Dopo la sua morte gli ho inviato un messaggio, sapendo che ovviamente non mi poteva rispondere, ma con la speranza che lui volesse scrivermi, o che fosse là fuori, da qualche parte“. Un dolore quello del cast della serie tv che ha anche colpito tutte le persone che hanno seguito stagione dopo stagione le vicende di Dylan McKay.

Brian Austin Green: “La morte di Luke ci ha riuniti!”

La morte prematura di Luke Perry ha sconvolto tutti. In primis, i suoi colleghi. Shannen Doherty e Ian Ziering sono stati i primi a salutare pubblicamente l’amico, ed ora è il momento di Brian Austin Green. L’attore, sposato con Megan Fox, ha raccontato che la morte di Luke Perry ha riunito gli ex colleghi che non si rivedevano da ben 18 anni. “So che ci sta guardando da lassù e che sta sorridendo. Ci siamo riuniti dopo la sua morte, non ci vedevamo tutti insieme da almeno 18 anni, sono state emozioni particolari: da un lato ero felice di rivedere i ragazzi, dall’altro non potevo esserlo del tutto a causa della triste occasione“, ha spiegato l’attore. Poi ha continuato: “Tutti sapevamo che, prima o poi, avremmo dovuto affrontare la perdita di membri del cast e degli amici, ma non così presto. Non a 52 anni. Non in maniera così repentina“.

Luke Perry, una persona fantastica. Il ricordo di Brian Austin Green

Luke Perry era una di quelle persone di cui nessuno aveva un brutto ricordo, perché era semplicemente una grande persona. Lui era Luke, non importava dove o quando lo vedevi, o cosa stesse passando: era una roccia“, ha concluso Brian Austin Green.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.