Skip to main content

favoloso moric di nuovo insiemeLuigi Favoloso e Nina Moric: vacanza insieme in Kenya. Lui: “Sembra realmente tornato il sole”

Luigi Favoloso e Nina Moric sono partiti per una vacanza insieme in Kenya. A renderlo noto è stato lo stesso Favoloso tramite i social network a cui affida delle importanti parole in una foto con Nina Moric in cui afferma che la tempesta tra i due è passata. Ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Favoloso? Ecco cosa ha scritto il gieffino sul suo profilo Instagram: “È facile amarsi e stare insieme quando tutto va per il verso giusto, molto più complicato è farlo nonostante mille avversità, nonostante tante persone contro. Abbiamo superato una complicata tempesta e adesso, complice anche questa bellissima vacanza lontano da tutti, sembra realmente tornato il sole.

Luigi Favoloso e le parole sul rapporto con Nina Moric

“Questa calma cercheremo di farla durare il più a lungo possibile” scrive Luigi Favoloso sul social network. Ma se così non fosse, se dall’orizzonte scruteremo un’altra tempesta , lo sai, che non mi farò trovare impreparato e come un guerriero mi farò trovare pronto per difendere un amore in cui credo e in cui, nemmeno per un attimo, ho smesso di credere sono le parole che l’ex gieffino Luigi Favoloso ha scritto sul suo profilo Instagram pubblicando anche un bellissimo scatto con a Nina Moric durante la loro vacanza insieme in Kenya. Parole che hanno fatto emozionare il popolo del web e tutti i sostenitori della stessa coppia che sognano un ritorno di fiamma.

https://www.instagram.com/p/BnRTbkxBcUv/?hl=it&taken-by=lmfavolosofficial

Luigi Favoloso e il ritorno del sereno con Nina Moric: i due torneranno insieme?

Come spiega lo stesso Luigi Favoloso tra lui e Nina Moric è tornato ufficialmente il sereno con una vacanza insieme in Kenya. Luigi Favoloso crede da sempre nell’amore tra lui e la bella modella croata. Sicuramente presto sapremo se lui e Nina Moric torneranno insieme.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.