Skip to main content

Cicogna in volo a Uomini e Donne. L’ex tronista Ludovica Valli ha annunciato la sua prima gravidanza. La sorella di Beatrice nonché cognata di Marco Fantini – altri protagonisti della corte di Maria De Filippi – è incinta del suo primo figlio. La 23enne lo ha annunciato su Instagram, dove si è affermata come web influencer, con un dolce video (lo potete vedere più in basso) in spiaggia in cui mostra il suo pancione. Accanto a Ludovica il futuro papà Gianmaria, imprenditore 36enne con il quale fa coppia fissa da circa un anno. I due si sono conosciuti a Ibiza grazie ad amici in comune e proprio sull’isola spagnola hanno deciso di girare il filmato in cui svelano la dolce novità. A giudicare dalle forme rotonde della Valli è probabile che il parto avvenga nei primi mesi del 2021. Ora è chiaro il motivo che ha spinto la giovane ad indossare di recente un ampio abito al Festival del Cinema di Venezia.

Uomini e Donne: oggi Ludovica Valli è fidanzata con l’imprenditore Gianmaria

Ludovica Valli e Gianmaria fanno coppia fissa dal 2019. Un colpo di fulmine, un amore importante che ha portato subito ad una convivenza. Da mesi Ludovica e Gianmaria vivono insieme a Milano anche se l’uomo è spesso in Spagna perché si occupa di alcuni affari. Più precisamente il futuro papà gestisce e affitta una serie di appartamenti a Ibiza. Isola molto cara a Ludovica che in passato, prima di approdare a Uomini e Donne, ha vissuto a lungo alle Baleari. In un’intervista di qualche mese fa la Valli – che in tv ha partecipato pure a Temptation Island con l’ex fidanzato Fabio Ferrara – non ha esitato a definire Gianmaria l’uomo della sua vita, una perla rara nel suo percorso sentimentale.

Uomini e Donne: Ludovica Valli è pronta a sposare il fidanzato Gianmaria

Ludovica Valli non ha mai nascosto il sogno di sposare al più presto il suo Gianmaria. Molto probabilmente il grande evento verrà fissato subito dopo il parto. Beatrice, Eleonora e tutti gli altri componenti della famiglia Valli hanno subito approvato la presenza dell’imprenditore nella vita di Ludovica.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.