Skip to main content

Nuovo stop sentimentale per Ludovica Frasca, divenuta popolare sul piccolo schermo nel ruolo di velina a Striscia la Notizia. Circa un anno fa giungeva al capolinea il suo matrimonio con l’imprenditore americano Frank Faricy. La showgirl aveva presto ritrovato pace e ristoro sentimentale in Adam Sigal, regista internazionale (tra i film diretti “Dadreamer” e “Chariot”). Il portale The Pipol Gossip, nelle scorse ore, ha reso noto che anche questa love story, a poco meno di un anno dal suo inizio, è finita su un binario morto.

Sigal, artista 40enne, “sembrava aver riportato il sereno nel suo cuore. Dopo poco meno di un anno la relazione è arrivata al capolinea”, si legge su The Pipol Gossip. Ludovica Fasca, 30 anni, si ritrova quindi a partire di nuovo da zero in amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Ludovica Frasca: cosa fa oggi

La giovane napoletana classe 1992 (è nata il 15 novembre sotto il segno dello Scorpione) si è fatta notare in tv nel 2013 quando è diventata la velina mora di Striscia la notizia al fianco di Irene Cioni. Sul popolare bancone di Canale Cinque è rimasta fino al 2017. In quegli anni è anche stata co-conduttrice di Paperissima Sprint in qualche puntata.

Prima di approdare nei programmi di Antonio Ricci ha partecipato, nel 2012, a Miss Italia con la fascia di Miss Campania. Nel concorso di bellezza si è piazzata tra le 15 finaliste.

Nel 2020 è apparsa nel video di Che Poi, brano del cantante Carl Brave. Oggi è una nota influencer (il suo profilo Instagram è seguito da oltre 500mila utenti).

Gli amori di Ludovica Frasca: da Luca Bizzarri ad Adam Sigal

Sul versante sentimentale è spesso finita chiacchierata dal gossip. Dal 2014 è stata legata per tre anni a Luca Bizzarri, noto comio del duo Luca e Paolo. Ha poi vissuto una relazione di circa un anno con il pallavolista e giocatore di beach volley Alex Rancheri.

Nel 2021 ha sposato l’imprenditore americano Frank Faricy dal quale si è separata nel 2022, parlando di relazione tossica e mettendo in guardia le donne da amori difficili. Ha poi conosciuto Adam Sigal con la quale ha avuto una love story di circa un anno, naufragata di recente.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.