Connect with us
Ludovica Frasca addio relazione

Striscia la notizia

Ludovica Frasca, ex velina: nozze già finite, retroscena e dettagli

L’ex velina di Striscia la Notizia non starebbe più assieme al marito, l’imprenditore londinese Frank Faricy

AGGIORNAMENTO: Ludovica Frasca ha confermato la fine del suo matrimonio con una Story Instagram.

Ludovica Frasca, finita col marito

————————————————

Starebbe vivendo un momento di profondissima crisi la relazione che vede protagonisti Ludovica Frasca, nota ex velina di Striscia la Notizia, e l’imprenditore londinese Frank Faricy. C’è addirittura chi assicura che la storia sia ormai giunta al capolinea. Ma si riavvolga rapidamente il nastro: nel marzo del 2021 la showgirl annunciava le nozze, travolta dalla passione e dal sentimento, a solo un anno dall’inizio della love story. Tre settimane dopo ecco il matrimonio, in Florida (l’evento è stato celebrato durante il Covid ma in piena sicurezza): un rito civile, molto semplice, pazzia d’amore organizzata in fretta e furia. La coppia non ebbe nemmeno il tempo di comprare delle fedi nunziali. Nessun problema, le fabbrico artigianalmente. “I nostri anelli sono temporanei e li abbiamo costruiti a casa”, raccontò la donna. A distanza di poco più di un anno dalle nozze americane, pare che tutto sia svanito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ludovica meral frasca (@ludovicamf)

A spiegare cosa è successo negli ultimi mesi tra Ludovica e l’imprenditore è The Pipol Gossip. Il portale scrive che da mesi l’ex velina si è trasferita a Milano. Del compagno nessuna traccia. Gli amici vicini a Ludovica parlano di crisi aperta tra i due. Anzi di rottura totale.
Sempre secondo i retroscena raccolti da The Pipol, la Frasca avrebbe la testa solo per il cinema e la tv. Altro dettaglio che non fa ben sperare è quello dell’anello: la showgirl non ha più la fede al dito.

Dunque, si allontana sempre più l’idea che la coppia celebri, come aveva programmato, la festa di nozze vera e propria con amici e parenti in Europa. I buoni propositi sembrano essere rapidamente naufragati, assieme alle promesse d’amore.

Chi è Ludovica Frasca

Ludovica è nata a Napoli, nel 1992, ed è una figlia d’arte. Sua madre, Feliciana Iaccio è infatti stata la presentatrice del game show Giochi senza frontiere. La popolarità, per Ludovica, arriva grazie ad Antonio Ricci che la volle come velina di Striscia la Notizia oltreché come co-conduttrice di alcune edizioni di Paperissima Sprint. Prima di legarsi all’imprenditore londinese, fu chiacchierata dal gossip italiano per la relazione avuta con Luca Bizzarri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top