Skip to main content

lucia bramieri e simone coccia pomeriggio 5Pomeriggio 5, Simone Coccia e Lucia Bramieri rispondono al gossip su un presunto bacio fra loro

Simone Coccia e Lucia Bramieri sono stati ospiti del salotto di Pomeriggio 5 nella puntata di oggi, mercoledì 9 ottobre. Barbara d’Urso li ha invitati dopo alcune foto uscite sulle riviste e che mostrerebbero un bacio fra gli ex gieffini. Se così fosse, Simone avrebbe tradito la sua compagna Stefania Pezzopane, ma sia lui sia la Bramieri hanno smentito categoricamente di essersi baciati. Anche oggi hanno ribadito che si è trattato di un malinteso, che non c’è stato nessun tradimento e soprattutto che sono solo amici. A un certo punto però un loro gesto non è molto piaciuto alla padrona di casa, che subito li ha ripresi. Cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito!

Lucia Bramieri e Simone Coccia a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso rimprovera i suoi ospiti

Simone e Lucia hanno spiegato che le foto risalgono a una serata in cui c’è stata una festa. La Bramieri ha invitato l’amico e lui ha accettato perché era da molto tempo che non si vedevano. Lucia ha subito sbottato: “Io e lui abbiamo vissuto 35 giorni nella Casa del GF. quindi siamo molto in confidenza e in amicizia. Se voglio mozzicare Simone Coccia vado in un ristorante?”. Dopo queste parole, per scherzare e ironizzare un po’ Simone si è alzato dalla poltrona ha preso sottobraccio la Bramieri e ha finto di incamminarsi verso l’uscita. Questa scenetta non è piaciuta molto a Barbara, che li ha subito rimproverati: “Non fate i pagliacci, sedetevi”. I due si sono subito rimessi al loro posto e hanno continuato a spiegare come sono andate le cose.

Pomeriggio 5, Simone Coccia nega il bacio con la Bramieri: le sue parole

Simone Coccia ha detto: “Mi aveva invitato a una festa e io ho accettato perché erano parecchi mesi che non ci vedevamo. Siamo saliti in macchina perché lei voleva confidarmi una cosa sua personale che non mi va di dire adesso”. C’è da dire che anche Barbara ha avuto l’impressione che nella foto i due si scambiassero un bacio, ma non c’è stata nessuna ammissione da parte dei diretti interessati. In questa puntata di Pomeriggio 5, inoltre, ci sono state anche pesanti accuse a Giorgia Caldarulo, anche su Andrea Damante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.