Skip to main content

lucia bramieri manila gorio antonelloLucia Bramieri, il nuovo ‘toy boy’ le dà buca. E spuntano delle foto ‘compromettenti’ di lui con Manila Gorio

Che succede tra Lucia Bramieri e il suo ‘toy boy’, il giornalista Antonello? Qualche giorno fa, nel salotto ‘d’ursiano’ di Pomeriggio 5, si è parlato di una nuova e felice frequentazione. Ora però pare che sia accaduto un patatrac. Lui è stato pizzicato con la conduttrice e opinionista trans Manila Gorio, nel cuore di Roma. E pensare che fino a pochi giorni fa c’era una promessa: quella che Antonello avrebbe raggiunto la Bramieri a Milano per continuare la conoscenza e passare un weekend romantico. Invece…

Antonello e Manila Gorio complice a Roma: e Lucia Bramieri?

Da Barbara d’Urso la Bramieri, reduce da alcuni impegni in Puglia dove aveva conosciuto il suo nuovo toy boy, aveva presentato il giovane e aveva lasciato intendere che con lui ci sarebbe potuto essere un futuro sentimentale. Non solo: Antonello aveva pure dichiarato che non appena gli impegni fossero terminati avrebbe raggiunto Lucia a Milano. E poi? E poi ecco spuntare foto che non lasciano spazio all’immaginazione: quelle che ritraggono il giornalista e Manila Gorio nella Capitale. Non scatti qualsiasi, bensì istantanee piuttosto compromettenti, dove si nota un certo feeling. E Lucia? Come reagirà a tutto questo?

manila antonello bacio

Gianluca Mastelli, le parole di Lucia Bramieri dopo l’addio: “Questa relazione con Gianluca non funzionava. In orizzontale funzionava ma in verticale no”

Ricordiamo che la Bramieri è reduce dal naufragio sentimentale con Gianluca Mastelli. “Questa relazione con Gianluca non funzionava. In orizzontale funzionava ma in verticale no. C’erano molte discussioni tra di noi, piangevo sempre e io ho preferito chiudere”, dichiarava Lucia a Pomeriggio 5 sul finire del settembre 2019. L’ex nuora di Gino Bramieri replicava così allo stesso Mastelli che aveva sussurrato che prima dell’annuncio sui social Lucia era a letto proprio con lui. “Io gli ho parlato apertamente ma ho fatto un post pubblico sui social network perché in questo modo non sarei più tornata indietro”, chiosava la Bramieri.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.