Skip to main content

lucas peracchi dicembre 2019Lucas Peracchi piomba nuovamente su Eva Henger: il post poco prima dell’intervista a Live – Non è la d’Urso

AGGIONAMENTO: durante l’intervista a Live – Non è la d’Urso Eva Henger ha detto di essere rimasta delusa dal comportamento della figlia. A suo dire avrebbe “gonfiato” il caso relativo al padre biologico. Inoltre, con la testimonianza di Debora (segretaria storica di Schicchi), ha ribadito che erano in molti, vicino alla famiglia, a sapere della vicenda, smentendo quanto detto da Mercedesz ieri a Domenica Live. Su Peracchi non ha rilasciato alcuna esternazione

Poco prima dell’intervista di Eva Henger a Live – Non è la d’Urso, Lucas Peracchi è tornato a tuonare sull’ungherese e, al contempo, ha speso parole di stima e affetto per la fidanzata Mercedesz. Ricordiamo che mamma e figlia in questo periodo sono ai ferri corti dopo che la giovane ha rivelato che Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico. Scelta che ha trovato la condanna decisa di Eva. Ricordiamo inoltre che quest’ultima e l’ex tronista, nelle scorse settimane, sono stati al centro di una situazione molto delicata. La Henger ha accusato Peracchi di violenze sulla figlia. Mercedesz e Lucas hanno sempre smentito una simile dinamica.

“Purtroppo le persone che dovrebbero essere, a prescindere, sempre al tuo fianco, sono le prime che vogliono vederti piangere”

Dopo i botta e risposta roventi, Lucas ed Eva sembravano aver deposto l’ascia di guerra, almeno mediaticamente. Poche ore fa, l’ex tronista, alla luce delle critiche ricevute da Mercedesz da sua madre sul caso padre biologico, è però tornato a esporsi. “Non è un periodo facile per te”, esordisce riferendosi alla compagna, poi aggiunge: “E purtroppo le persone che dovrebbero essere, a prescindere, sempre al tuo fianco, sono le prime che vogliono vederti piangere… Sbagliare è umano perseverare è diabolico… io sarò sempre al tuo fianco”. Eva non è menzionata ma pare alquanto evidente che le parole di Peracchi siano a lei indirizzate.

https://www.instagram.com/p/B5lX4bGIGE9/

Le lacrime di Mercedesz a Domenica Live

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, Mercedesz è tornata a parlare del caso riguardante il suo padre biologico, che non è Riccardo Schicchi, come lei stessa ha confessato di recente. La ragazza, innanzi a Barbara d’Urso, a un certo punto è scoppiata in lacrime, delusa dagli attacchi ricevuti da Eva via social. “Posso dire che palle? Posso dirlo? Volevo tanto far passare un messaggio bello. Ho detto prendo la palla al balzo e racconto io questa cosa. Alla fine la persona che sta tramutando questa cosa in una faida è mia madre”, ha chiosato la giovane.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.