Skip to main content

lucas peracchi camiciaLucas Peracchi finita con Mercedesz Henger: “Voglia di stare da solo”. Il messaggio, gossip

Negli ultimi giorni è calato un allarmante silenzio sulla relazione di Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. La coppia sembra essere scoppiata. Su Instagram non appare più insieme. Addirittura i due non si seguono più e dalla bacheca del social dell’ex tronista di Uomini e Donne non compare più alcuna foto insieme alla (ex) fidanzata. Evidentemente c’è stato un processo di rimozione degli scatti. Le bocche di Lucas e Mercedesz sono rimaste ben cucite fino ad oggi quando Peracchi ha fatto comparire tra le sue Stories un post criptico che tuttavia pare confermare la rottura. Le parole che ha usato, prese a prestito dallo scrittore Pier Paolo Pasolini, si riferiscono infatti alla solitudine e alla ricerca di se stessi.

Lucas Peracchi si affida allo scrittore Pier Paolo Pasolini: inno alla solitudine

“Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose”. Questa citazione di Pier Paolo Pasolini è stata utilizzata da Peracchi. Nessun riferimento alla storia con Mercedesz. Tuttavia pare proprio riferirsi al naufragio della relazione che se confermato sarebbe piuttosto sorprendente visto che i due avevano da poco avviato la convivenza. “Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro”, spiegava la figlia di Eva qualche settimana fa al settimanale Vero.

Mercedesz sempre chiusa in un ermetico silenzio

Mercedesz, da quando si è diffuso il gossip sulla conclusione della love story, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. I fan si augurano che ci sia in corso una crisi passeggera e che non tutto sia perduto. Il gesto di Lucas di rimuovere tutte le foto della Henger è però una spia che fa molto riflettere e che spinge a pensare che la frattura sia piuttosto seria.

lucas peracchi solitudine

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.