Skip to main content

lucas peracchi mercedesz henger proposta mattoneMercedesz Henger e Lucas Perracchi a Pomeriggio Cinque, la storia d’amore continua

La storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi procede a gonfie vele nonostante le polemiche dei mesi scorsi, e a confermarlo sono stati proprio loro nei vari salotti e salottini di Barbara d’Urso fino ad arrivare alla puntata di Live che forse avrete ben presente: in quell’occasione infatti Lucas ha fatto una dichiarazione d’amore a Mercedesz che sembrava destinata a concludersi con il dono del tanto atteso anello. Così non è stato: per chiedere a Mercedesz di sposarlo Lucas le ha donato un mattoncino rosso, simbolo del futuro che avrebbero costruito assieme “mattone su mattone”, appunto. Idea originale e molto apprezzata da lei ma è ovvio che l’assenza dell’anello si è fatta sentire.

La polemica sul mattone di Lucas a Mercedesz: cosa è successo

Il Web infatti non ha parlato d’altro in quei frangenti, al punto che Barbara d’Urso oggi ha chiamato Mercedesz e Lucas in puntata proprio per affrontare l’argomento. In quest’occasione la Henger ci è parsa davvero tranquilla, in quanto ha sottolineato che Lucas non è il tipo e che non se lo aspettava, e lui non ci è parso meno sicuro, anche perché – diciamocelo – ognuno può chiedere la mano alla propria sposa come meglio crede. Peracchi tra l’altro non ha detto che quest’anello non lo darà mai ma ha dato a Barbara e agli ospiti di Pomeriggio Cinque degli indizi: a entrambi piace il mare, e quindi la proposta classica, diciamo così, avverrà in una località di questo tipo. Qualcuno ha azzardato che Mercedesz dovrà aspettare l’estate ma i fatti non stanno per forza così.

Lucas risponde alle polemiche: una proposta con anello molto presto?

Nel rispondere alle polemiche e alla curiosità dei presenti in studio Peracchi ha detto che la proposta potrebbe arrivare sì dove c’è il mare ma non è detto d’estate, perché magari entrambi partiranno per un posto caldo. La nostra sensazione è che Lucas chiederà a Mercedesz di sposarlo prima della fine dell’anno in qualche località esotica: staremo a vedere se ci sbagliamo oppure no. Restate con noi!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.