Skip to main content

Il commissario Montalbano di nuovo in tvBruno Armando morto, Luca Zingaretti saluta per sempre il suo amico e collega

Questa notte, l’attore Luca Zingaretti ha perso un amico stretto, col quale ha trascorso momenti intensi, che non potrà mai dimenticare. Per lui – per il suo collega Bruno Armando – ha scritto delle significative parole su Instagram, aprendo il suo cuore, lasciando scorrere i suoi sentimenti, dandogli un addio speciale. Zingaretti ha avuto sempre un ottimo rapporto – fraterno – con Armando: ha spiegato che non aveva un carattere facile, ma che aveva un cuore grande e con lui condivideva ricordi indelebili.

Il messaggio di Luca Zingaretti a Bruno Armando

Il messaggio di Luca Zingaretti è iniziato così: “Con me nella foto c’è Bruno, Bruno Armando. È una foto di tanti anni fa. Stavamo provando e preparando Maratona di New York che Edoardo Erba aveva scritto per noi. La storia di un milanese senza paura e un romano un po’ più ca…otto che si stanno allenando per andare a fare la Maratona nella Grande Mela”. L’attore di Montalbano (che starebbe pensando di lasciare la serie Rai) ha spiegato cos’è successo al suo amico: “Stanotte Bruno se ne è andato per una serie di mali ba…rdi che l’hanno aggredito un anno fa. Bruno era un uomo difficile ma dolcissimo, chiunque l’abbia conosciuto non ha potuto fare a meno di amarlo per la sua pulizia, il suo essere un giusto, la sua integrità, per il suo non amare i compromessi, per la sua lealtà, perché dentro aveva il sole che si era conquistato da solo”.

Luca Zingaretti e Bruno Armando amici, addio sofferto

Poi l’ha ricordato così, salutandolo per sempre: “Bruno era mio amico, era un fratello maggiore, per certi versi un padre. Era un attore sensibile, vero, ca…to. Mi sembra impossibile che non ci sia più. Chi l’ha conosciuto lo piangerà per sempre ma conserverà anche, per tutta la vita, il privilegio di averlo amato. Oggi, Bruno, io mi sento perso, non riesco a farmene una ragione, tu mi avresti sicuramente aiutato a trovarla. Addio, amico mio”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.