Skip to main content

luca vismara isola dei famosi amiciIsola dei famosi, Luca Vismara si confida con i fan dopo la fine del reality show

Luca Vismara dopo l’Isola dei famosi si è confidato con i fan oggi pomeriggio. Lo ha fatto attivando la funzione Domande su Instagram, una funzione tanto amata dai fan perché hanno modo di fare domande ai loro beniamini. Luca è stato uno dei finalisti dell’ultima edizione dell’Isola ed è tornato quindi in Italia solo pochi giorni prima della finale. Adesso che tutto è finito, ha vissuto molti momenti nostalgici. Gli manca l’Honduras, insomma, e tutto ciò che l’Isola dei famosi è stata. Questo perché ha vissuto l’esperienza da super fan: ha sempre seguito il reality show e ne è sempre stato un grande appassionato. Per questo motivo ha lasciato un pezzo di cuore in Honduras.

Luca Vismara dopo l’Isola: la confessione sui problemi dopo il ritorno in Italia

Tuttavia, non mancano alcune difficoltà dopo la fine dell’esperienza. A Luca è arrivata infatti una domanda da cui ha preso spunto per confessare alcuni problemi dopo l’Isola. C’è stato chi gli ha chiesto se oggi riesce a mangiare di nuovo come prima di partire e lui ha risposto di no. Ecco le sue parole: “Assolutamente no. Non riesco più a mangiare la carne e mangio pochissimi carboidrati. Mangio una volta al giorno (se riesco)”. Come lui, anche Riccardo Fogli è rimasto molto provato dall’esperienza e aveva saltato la prima ospitata a Verissimo per questo motivo (ci sarà domani, con tanto di frecciatina a Marina!).

Luca Vismara parla di Amici di Maria De Filippi: “Sono stato fortunato”

Prima dell’Isola dei famosi, Luca Vismara ha partecipato anche a un altro programma televisivo. Si tratta di Amici di Maria De Filippi, dove era seduto fra i banchi come cantante. Anche quella è stata per lui una bellissima esperienza e se dovesse fare un confronto fra le due non saprebbe scegliere quale delle due ha preferito. A chi glielo ha chiesto, lui ha risposto così: “Sono due esperienze totalmente differenti, emozionanti e intense entrambe. Sono stato fortunato a fare i due programmi più famosi di Mediaset nel giro di un anno. Una botta di fortuna che ogni tanto nella vita ci vuole”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.