Skip to main content

soleil sorge bufera GF VipGrande Fratello Vip, Soleil e Luca: Sorgé rompe il silenzio con un post su Instagram

Il periodo attorno ai due piccioncini di Uomini e Donne, Luca e Soleil, è di quelli piuttosto movimentati e roventi. Infatti, mentre Onestini è ‘murato’ nella Casa del Grande Fratello Vip, fuori è successo un po’ di tutto, tanto che la sua fidanzata ha espresso forti dubbi sulla loro relazione (ad alimentare il gossip ci sono stati anche messaggi ‘segreti’ tra Luca e Giulia Latini ed avvistamenti tra l’italo-americana e Marco Cartasegna, altro volto noto del salotto di Maria De Filippi). Da quando è scoppiato il caos qualche giorno fa, Soleil si è chiusa nel silenzio, non rilasciando più alcuna dichiarazione e rifiutandosi di avere un confronto diretto con il suo ragazzo (almeno per ora), come ha fatto sapere Ilary Blasi, durante la diretta del lunedì sera su Canale 5. Oggi, però, da Instagram, ecco le prime parole della ragazza sulla vicenda.

Soleil e Luca, le prime parole dell’italo-americana: “In momenti difficili come questi, la cosa migliore…”

Soleil, dopo essersi cucita la bocca a seguito delle turbolenze che sta vivendo la sua relazione con Luca, oggi ha scritto un post su Instagram, tornando a parlare della vicenda, seppur in maniera ‘indiretta’. “In momenti difficili come questi, la cosa migliore è prendersi cura di se stessi e rilassarsi”, ha esordito. Poi ha aggiunto: “Io sto bevendo i thè detox di fit…a già da qualche mese e mi fanno sentire davvero bene con me stessa..”. L’intervento è proseguito, spiegando tutti i benefici che il prodotto da lei sponsorizzato porta al suo benessere psico-fisico. Dunque, da un lato conferma il suo momento difficoltoso, dall’altro fa sapere di aver bisogno di relax e prendersi cura di sé. E Luca?

Onestini e Sorgé, dopo il Grande Fratello Vip come andrà a finire?

Sono in molti a chiedersi quale futuro si prospetta per la coppia dopo che Onestini uscirà dalla Casa più spiata d’Italia. Alcuni scommettono che i due si chiariranno e torneranno felici e contenti; altri auspicano una rottura della love story con tanto di saluti e baci; altri ancora insinuano che tutto quel che è accaduto in questi giorni sia stato un teatrino costruito ad hoc dai personaggi in questione. Ma alla fine come stanno veramente le cose? Come al solito sarà il tempo a svelare la verità. Intanto, diverse figure orbitanti attorno all’universo di Uomini e Donne hanno già espresso la loro opinione.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.