Skip to main content

la verità di federica di ued su soleil e marcoUomini e Donne: Federica Benincà commenta il rapporto tra Soleil Sorgé e Marco, appoggiando Luca Onestini

Federica Benincà di Uomini e Donne ha deciso di commentare la diretta della quinta puntata del Grande Fratello Vip sul portale di Isa e Chia. L’ex corteggiatrice si è fatta notare sul web in particolare durante la confessione fatta da Gianmarco al fratello Luca Onestini. Quest’ultimo è venuto a sapere quanto sta accadendo fuori. Soleil Sorgé è stata più volte beccata con Marco Cartasegna e, ospite a Pomeriggio Cinque, non ha speso belle parole nei confronti della famiglia di Luca. Il concorrente è apparso parecchio deluso di fronte alle affermazioni della fidanzata. Gianmarco ha così messo in guardia il fratello, il quale sembra non avere alcuna intenzione di continuare la sua relazione con Soleil. In questa intricata storia è stata più volte messa in mezzo anche Federica. Quest’ultima è stata la scelta di Marco, ma anche una grande amica di Soleil. Dopo quanto accaduto, la Benincà però ha scelto di chiudere ogni rapporto con la Sorgé. Federica ha espresso tutto il suo appoggio a Luca, mostrando il suo dispiacere per la situazione creatasi. Ma, inoltre, la Benincà ammette di attendere con ansia la reazione del Cartasegna in questi giorni.

Federica Benincà termina l’amicizia con Soleil Sorgé e confessa la verità su Marco Cartasegna

Federica confessa di essere rimasta molto male per la situazione che si è andata a creare. “Marco è il mio ex, ma con lui era finita, mentre lei era mia amica, quindi questo avvicinamento non è che mi abbia fatto benissimo, son sincera.” Lei e Soleil erano diventate molto amiche, soprattutto dopo la rottura con il Cartasegna una volta che si è concluso il programma. Anche all’interno degli studi Mediaset le due mostravano grande complicità. Infatti, Federica e Soleil si erano date forza a vicenda. Per lei, dunque, è stato come un fulmine a ciel sereno. La Benincà non è rimasta male per gelosia, poiché la sua relazione con Marco è ormai finita da tempo. Ma l’ex corteggiatrice avrebbe preferito vedere un comportamento diverso da parte della Sorgé. Ed ecco che Federica informa racconta anche un’altra verità: “Marco non ha mai avuto parole carine per Soleil.”

Uomini e Donne: Marco Cartasegna invitato al Grande Fratello Vip

La Benincà continua a parlare di quanto accaduto e rivela anche che la produzione del Grande Fratello Vip aveva invitato nel programma anche Marco Cartasegna. Ma l’ex tronista pare abbia deciso di declinare l’invito. Secondo Federica, inoltre, Luca avrebbe potuto perdonare Soleil per essere salita in macchina, ma non per ciò che lei ha rivelato sulla sua famiglia. L’Onestini non vanta solo l’appoggio di Federica, ma anche quello di altri ex protagonisti del trono classico.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.