Skip to main content

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a far sognare i fan del Grande Fratello Vip e non. I due, che hanno vissuto una lunga e importante storia d’amore, hanno avuto modo di rivedersi alla settima edizione del reality show. La modella della Repubblica Ceca è stata ospite speciale del programma di Alfonso Signorini e per settimane ha avuto modo di confrontarsi con il suo ex fidanzato. Prima di andare via i due si sono baciati e questo ha riacceso le speranze di molti. Luca e Ivana torneranno insieme dopo la fine del GF Vip?

Onestini, che in passato è stato tronista a Uomini e Donne, ne ha parlato con Daniele Dal Moro proprio nella Casa più spiata d’Italia. Il 29enne si è detto pronto a ricominciare, senza però imporre regole o schemi. Della serie quel che sarà sarà.

“Magari tanti non capiscono, non ci siamo mai chiesti niente. Tipo adesso stavamo bene e basta, non è che siamo stati lì a parlare. Quello che deve essere sarà, deve essere fluida la cosa. Se c’è la voglia di stare insieme si può riprovare. Infatti io mi sono meravigliato, non mi è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così, sembrava non fosse passata neanche una settimana”

Il rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è sempre stato speciale, fin dalla prima volta. I due si sono conosciuti e innamorati proprio al Grande Fratello Vip, più precisamente alla seconda edizione andata in onda nel 2017 e che ha visto Luca arriva al secondo posto e Ivana al terzo dopo il vincitore Daniele Bossari.

Sempre a Daniele Dal Moro il fratello di Gianmarco Onestini ha poi confidato:

“Era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme. L’importante è il risultato. Alla fine siamo stati benissimo, non me l’aspettavo di stare così con lei, forse neanche lei così con me. Questa è la cosa buona che mi porto a casa, poi succeda quello che succeda”

Insomma, la parola fine tra Luca Onestini e Ivana Mrazova non è stata ancora posta e il futuro è tutto da scrivere…

Perché Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono amati dal 2017 al 2020, con tanto di convivenza a Milano. La rottura è avvenuta in piena pandemia da Covid-19. In quel periodo così complicato la coppia non faceva altro che litigare. In più in quei mesi Ivana ha avuto dei problemi famigliari e Luca non è riuscito a starle accanto nel migliore dei modi.

La Mrazova, che nel 2012 è stata valletta al Festival di Sanremo, ha confessato che fino a poco tempo fa riteneva Onestini l’uomo della sua vita. Tra litigi e incomprensioni, però, i due si sono allontanati e per diverso tempo hanno interrotto ogni tipo di rapporto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.