Connect with us
luca onestini soleil sorge

Televisione

Luca Onestini senza peli sulla lingua: “Soleil? Il peggio della tv”

Passano gli anni ma certe cose non cambiano mai. A tre anni dalla scelta a Uomini e Donne sono rimasti gelidi i rapporti tra Luca Onestini e Soleil Sorge. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice non hanno ricucito nessun legame dopo la rottura avvenuta al Grande Fratello Vip. Nel corso del tempo non sono mancate frecciatine e accuse a mezzo stampa e social. L’ultima è arrivata dall’ex Mister Italia che ha replicato duramente ad una domanda sulla sua ex fiamma. Soleil in questi giorni sta spopolando in tv – soprattutto nei programmi di Barbara d’Urso – per via della sua vita privata. Prima il flirt con Andrea Iannone, poi l’amicizia interrotta con Iconize: Soleil nelle ultime settimane è diventata un volto familiare al pubblico di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. Un tipo di popolarità che a detta di Onestini non è certo un vanto, anzi.

Le ultime parole di Luca Onestini sulla sua ex corteggiatrice Soleil Sorge

“Soleil spopola in tv? È il peggio della tv quella roba lì… sparlare degli altri, parlare di chi è andato a letto con chi…”, ha osservato Luca Onestini in una intervista rilasciata a Casa Chi (video più in basso). Qualche settimana fa anche la Sorge non è stata tenera nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. A detta dell’italo-america Luca è sempre stato più interessato alla popolarità e alla notorietà che a lei. Un rapporto durato a malapena quattro mesi che Soleil non vuole definire neppure una vera e propria relazione. Oggi l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è di nuovo single dopo la travaglia liaison con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia. Luca, invece, è felicemente fidanzato da tre anni con la modella ceca Ivana Mrazova, conosciuta al Grande Fratello Vip nel 2017.

View this post on Instagram

Una chiacchierata con LUCA ONESTINI. SOLEIL? “Tutti facciamo errori nella vita, ma dalle peggiori esperienze poi nascono le migliori, come quella che sto vivendo ora con Ivana”. E, a proposito di quest’ultima Luca afferma: “Ogni volta che siamo fisicamente separati si inventano di tutto, ma la nostra relazione si basa su fiducia e rispetto…” E poi ci sono le “Chicche di @gabrieleparpiglia ✨‼️ – Iconize non voleva dire di aver fatto i provini per questo GFVIP? – Gabriel Garko è single? – Tra i nuovi ingressi nella casa del GF sarebbero in trattativa Ignazio Moser e Andrea Damante ma in una veste speciale! Per saperne di più non vi resta che guardare la puntata! ???? @gruppomondadori In collaborazione con Orogel. • • • • #CasaChi #lucaonestini #iconize #tommasoZorzi #andreadamante #ignaziomoser #gfvip #chimagazineit

A post shared by ???????????? (@chimagazineit) on

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno ancora insieme nonostante i gossip

Nonostante i pettegolezzi dell’ultimo periodo Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ancora una coppia a tutti gli effetti. È stato lo stesso modello a chiarirlo a Casa Chi. Al momento però i due sono distanti: lei è tornata in Repubblica Ceca per il matrimonio della sorella, lui è alla prese con il trasferimento a Bologna. Onestini ha infatti deciso di accantonare il mondo televisivo per tornare a studiare. Prima di approdare alla corte di Maria De Filippi il 27enne era iscritto alla Facoltà di Odontoiatria. A tal proposito Luca ha rifiutato tutte le proposte di reality show tra cui quella della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha chiesto a Luca e al fratello minore Gianmarco di gareggiare come concorrente unico ma i due hanno preferito declinare l’invito.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top