Skip to main content

sorpresa per luca onestini al gf vipLuca Onestini al Grande Fratello Vip: arriva la commovente sorpresa dei genitori

Una commovente sorpresa per Luca Onestini al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto l’opportunità di sentire la voce dei genitori, i quali hanno urlato da oltre le mura attraverso un megafono. Una sorpresa inaspettata per Luca, che sta vivendo un periodo difficile a causa di quanto accaduto con Soleil Sorgé. I genitori hanno scelto di dargli una carica in più per permettergli di continuare questa esperienza con il sorriso. Luca non è riuscito a trattenere le lacrime e sicuramente i telespettatori si saranno commossi insieme a lui. Tutti i concorrenti si sono mostrati emozionati di fronte al confronto avuto. Solo un muro separava i due genitori dall’Onestini, che avrebbe voluto abbracciarli. I concorrenti si trovavano fuori in piscina per continuare le prove del balletto. Luca, invece, era andato qualche momento in bagno. I ragazzi hanno subito sentito i genitori dell’ex tronista e a gran voce l’hanno chiamato per permettergli di ascoltare. L’Onestini è arrivato correndo e ha subito sentito i genitori urlargli che a casa va tutto bene e che loro sono lì con lui per sostenerlo. A parlare inizialmente è stato il padre, il quale gli ha assicurato di volergli bene e di essere fiero di lui.

I genitori di Luca commuovono ed emozionano tutti con un megafono

Dopo quanto accaduto con Soleil Sorgé, sicuramente Luca aveva bisogno di una carica in più per continuare il Grande Fratello Vip. L’Onestini si è mostrato commosso, ma ha tranquillizzato la sua famiglia urlando al padre: “Tranquillo che sono forte non mi uccide nessuno.” E ancora: “Grazie che siete venuti, vi amo.” L’Onestini non è riuscito a trattenere le lacrime. Intanto, Ignazio Moser ha invitato anche la madre di Luca a parlare: “Non essere timida mamma.” A questo punto, la donna non si è tirata indietro e ha urlato al figlio: “Non mollare mai.” Ancora commosso, Luca ha risposto alla madre: “Mamma non vi preoccupate mi raccomando, siete voi la mia forza.” E infine, ha ringraziato nuovamente i suoi, facendo una promessa: “Ciao grazie mille, tranquilli che non mollo un ca..o.”

Luca Onestini e il confronto con i genitori: solo il muro del Grande Fratello Vip a separarli

“Che grandi insieme loro due con il megafono.” Sono state le parole di una Giulia De Lellis contentissima per la sorpresa di Luca. L’ex corteggiatrice gli ha chiesto se fosse contento e lui ha risposto di sì. L’ex tronista è apparso visibilmente commosso per le parole dei genitori. Sicuramente l’Onestini non si aspettava di ricevere questa sorpresa, tanto che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.